1.     Mi trovi su: Homepage #4529885
    Grosse novità da Madrid per Ronaldo
    il Real vuole Oliveira, il Milan dice sì
    Novità da Madrid: il Real scoglie il nodo degli extracomunitari e per Ronaldo chiede l'ex attaccante del Betis. Il Milan è d'accordo e sta già cercando il sostituto: in pole Bonazzoli, poi Bojinov o Caracciolo. Braida è già tornato a Milano, Galliani da Calderon alle 12.12
    Ronaldo e Galliani a San Siro. BonaMADRID, 30 gennaio 2007 - Il mezzogiorno di fuoco è cominciato. L'incontro tra i dirigenti del Real Madrid, con il presidente Ramon Calderon in testa, e Adriano Galliani, è cominciato alle 12.12. Ma da Madrid arriva un importante novità: il Real scoglie il nodo degli extracomunitari grazie a Marcelo dirottato al Castilla e per Ronaldo chiede l'ex attaccante del Betis. Il Milan è d'accordo e sta già cercando il sostituto: in pole Bonazzoli, poi Bojinov o Caracciolo. Braida è già tornato a Milano. Ora c'è da ridiscutere tutti i termini della trattativa. E Ronaldo, atteso stamattina alle 11 alla Ciudad Deportiva per l'allenamento, non si è visto: o è entrato da una porta secondaria o non si è proprio presentato. Un altro mistero nella giornata della verità.
    Gasport

:asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529888
    Originally posted by massituo
    Ragionamento: se prendiamo ronaldo non può giocare in champions...se diam via oliveira rimaniamo con solo gilardino ed inzaghi per la champions...siccome oliveira non lo farei giocare nemmeno coi pulcini diamolo via e chissenefrega, secondo me porta pure sfiga

Bah secondo me date via il giocatore che meglio gioca adesso come adesso li davanti e prendete un ciccione e pure vecchio.... :asd: :asd: :asd: siete pazzi!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4529889
    Originally posted by razorbladeromance
    Bah secondo me date via il giocatore che meglio gioca adesso come adesso li davanti e prendete un ciccione e pure vecchio.... :asd: :asd: :asd: siete pazzi!

In un anno da dimenticare (Io non lo dimentichero`) hanno bisogno di dare un fenomeno da baraccone in pasto ai tifosi.

Non gioca in Coppa (e si puo` pensare che manco il Bilan andra` troppo avanti), ma ha tanto di nome altisonante...E fa girare il marchio Bilan per il Bondo.

Io spero di cuore che arrivi a Bilano...se per caso si mettesse anche a giocare...terrei pronto il Mate nel derby...

Tanto anche se gli danno 12 giornate di squalifica...lo scudetto lo si vince uguale...e il Mate si riposa per la Champions:asd:

Ribadisco, comunque, che per me la favorita per lo scudetto e` la Roma e per la Champions...sempre la Roma:cool:

sarà contento massi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina