1.     Mi trovi su: Homepage #4529974
    "E' fatta, se le firme valgono ancora qualcosa. Sennò andremo alla Fifa".

    Ci ha abituati ai colpi a sorpresa e non ha tradito neanche stavolta. Maurizio Zamparini ha rotto gli indugi e, facendo forse andare di traverso la cena al proprio Ds Foschi in piena trattativa, ha annunciato che il Palermo ha bruciato la foltissima e qualificata concorrenza per accaparrarsi Edison Cavani, 20enne attaccante uruguaiano del Danubio, fresco capocannoniere al Torneo Sudamericano Under 20 che si è appena concluso in Paraguay.

    "Sì, lo abbiamo preso - ha dichiarato il patron rosanero, ospite ieri sera della trasmissione "Lunedì di rigore" - il Palermo è stata l'unica società che ha fatto un'offerta concreta al Danubio. Abbiamo già il contratto firmato da Cavani. Se è davvero concluso? Se le firme valgono qualcosa.... Se non fosse fatta andremo alla Fifa". Cavani è nato a Salto il 14 febbraio del 1987; è alto 184 cm e pesa 71 chilogrammi. Con la maglia del Danubio campione nazionale nell'ultima stagione ha collezionato 10 presenze e messo a segno 4 reti. Sorpassate dunque sul filo di lana Juventus e Psv, al club uruguaiano dovrebbe andare una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

    Con l'arrivo di Cavani e quello altrettanto probabile di Matusiak, le voci di una cessione di Andrea Caracciolo nelle ultime ore sono cresciute a dismisura. Per l'Airone si parla di possibili scambi con il granata Stellone o il doriano Bonazzoli. Ma Rino Foschi smentisce tutto: "Caracciolo via? Assolutamente no, l'attaccante resta al Palermo, non è sul mercato". Intanto i rosanero avrebbero ancora gli occhi sul reggino Rolando Bianchi, per il quale avrebbero offerto Parravicini e conguaglio.

  Zamparini annuncia Cavani al Palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina