1.     Mi trovi su: Homepage #4529986
    Ciao a tutti.....non potete capire che cosa è stato questo periodo....sono tornata è vero, ma senza adsl...e sono anche arrabbiata come una biscia:mad: :mad:, ovviamente non vi dico la compagnia con cui mi sono abbonata, ma vi posso dire che sono dei veri stronzi!!!!

dopo questo piccolo sfogo...vi posso dire che posso di nuovo usare internet anche se senza adsl, non sto qui a spiegarvi i motivi, piuttosto spiegatemi voi che cosa è successo in questo periodo? TR A? quando esce? si sa già qualcosa, immagini, trailer, demo....voglio sapere tutto....ovviamente mi farò un giro!!!!

Io in questo periodo non ho fatto molto ho finito TR4 per l'ennesima volta e ogni volta è sempre meglio....ho anche giochicchiato un po' a Legend!!!

va be ho finito con i saluti...ci vediamo in giro :approved:
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529987
    Bentornata koa!!!! :approved: ...mi spiace per il tuo problema :( magari prova con un'altra compagnia telefonica più seria di quella che ti ha fatto "il bidone" ;)

Per quanto riguardaTRA, in questo periodo è stato detto e mostrato poco o nulla....due immagini e un render, niente video o demo.....mentre la notizia più importante è che, Anniversary sarà rilasciato ufficialmente ad Aprile 2007!! :D
    Spero di aver fatto un riassunto veloce :)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4529989
    Ben tornata Koa!!!!!!!!!mi dispiace per questo imprevisto con la connessione..anche io sono nelle tue stesse condizioni perché quella che ho io non funziona quasi mai...!!!è una fortuna se riesco a collegarmi tutti i giorni...:(
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4529992
    Ciao Koa, i problemi di attivazione della linea adsl sono piuttosto comuni, anche nel mio caso a luglio si sono verificate problematiche e ho dovuto aspettare e tribolare parecchio prima di averla attiva, in ogni caso anche se danno un periodo di attivazione di 15gg. quasi sempre non e' veritiero, personalmente ho atteso quasi 2 mesi, ti auguro che nel tuo caso siano piu rapidi ;) ti aspettiamo :ciaociao:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4529994
    Grazie a tutti per il bentornata, la realtà è che anche senza adsl non ce la facevo più a stare senza il forum...e allora...avevo intuito che la storia dei 15gg era una balla, cmq cercherò di risolvere in qualche modo, se per caso c'è qualcuno che lavora per qualche compagnia telefonica....me lo dica...:P :D così magari chiedo qualche consiglio:D

che bello esiste una data precisa di uscita di TRA non vedo l'ora:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4529995
    Sono tre giorni che sei rientrata ed io ti do il bentornata solo ora... Che vergogna!!! :shy: Perdonami Koa, sono una dimenticona incredibile! :azz:

Spero che tu non te la sia presa a male... :P Un bacione immenso di bentornato, comunque. :D :volemose: :larabaci:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529996
    Nel frattempo puoi dirci se desideri avere una linea con la telecom oppure ti imbarchi in altre compagnie con costi minori ma.. con problemi secondari ?

Nel primo caso vai su Alice e fai domanda direttamente dal sito verificando la disponibilità della linera ADSL .

Se invece hai litigato con i dipendenti di Tronchetti ..allora..dovrai attendere credo ...
    qualcuno ha dovuto attendere un paio di mesi per poi tornare alla telecom dopo
    l'inenarrabile calvario dei gironi infernali dei call center...:rolleyes:

O my god cosa hanno inventato ..rivogliamo il buon vecchio edificio con le persone dentro alle quale parlavi in faccia !:mad:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8.     Mi trovi su: Homepage #4529998
    purtoppo ho avuto la malsana idea di abbonarmi ad una compagnia che non è la telecom, dico purtroppo perché quando hai un problema quelli della telecom almeno ti rispondono, e lo dico perché ho provato di persona, mi sono abbonata a una di quelle compagnie che offrono pacchetti vantaggiosi senza pagare il canone, praticamente dopo aver attestato che a casa mia arrivava la linea mi sono abbonata, ho aspettato mi è arrivato il contratto firmato, e poi ho aspettato più di un mese e così visto che non arrivava niente mi sono registrata ma su un altro computer...lo so...lo so ho fatto una delle più grandi cavolate della mia vita...e quando neanche a farlo apposta una settimana dopo sono arrivati i dati per la prima connesione non riuscivo più ne ad entrare ne a fare la registrazione...

adesso io mi dico, io posso aver sbagliato e fatto un errore, ma questa compagnia a cui ho telefonato molte volte per chiedere come risolvere il problema non mi ha mai risposto e non solo quando dicevo che avevo un problema mi attaccavano il telefono in faccia. cosa devo fare andare in un centro dove tengono questa compagnia? ho provato a girare tutta varese senza trovarlo....sono disperata!:cry:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4529999
    Anche io ho atteso parecchio Koa, con infostrada, comunque li ho tempestati di mail e telefonate tutti i giorni, 10 volte al giorno :asd: cosi ho risolto, si vede che non mi sopportavano piu :roll: :asd: devi stressarli se no non ti danno retta e' l'unica soluzione a mio avviso ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

SONO TORNATA....quasi!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina