1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4530160
    perdonatemi se apro questo topic...è solo una curiosità che mi voglio togliere

sono un 3 anni che gioco a scudettoweb e nella mia esperienza ho sempre giocato al senza stipendi per un solo unico motivo

in ogni lega che mi sono iscritto poi dopo il 90% delle squadre se ne frega di trattare mercato ecc ecc...e mi sono sempre chiesto di sperimentare quella a stipendi perchè + divertente...ma come potrei mai farlo in queste condizioni

quando ho chiesto mi è stato detto...semplice falla con quelli che partecipano a questo forum...ecco allora la mia domanda è semplicissima

come si fa a capire quale lega è formata da quella del forum?? dovrei aspettare che la lega raggiunge le 9 iscrizioni...controllare gli iscritti vedere se ci sono qua...e poi iscrivermi??:asd:

noto che c'è la sezione mercato leghe...ma solo quando ormai sono chiuse ...come si fa a trovare propote di leghe in cui ci sono i forumisti??

lo so che forse questa è una domanda vecchia e che molti diranno nn è il posto giusto dove postarla...ma nn è ne un suggerimento ne un problma tecnico

è una specie di sondaggio...come fate voi...avete un sietama particolare??

proprio ieri mi volevo iscrivere a una lega a stipendi perchè così chiude giusto con la fine del campionato mentre la altre mie chiudono prima...ma mi sono trovato con questa difficoltà...visto che è la mia prima esperienza cn stipendi ma ho avuto molte esperienze e tutt'ora in 3 campionati sono primo in 2 e secondo in 1...mi sono anche un pò stancato di farle senza stipendi

grazien er gli eventuali consigli:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4530162
    è molto più semplice di come la fai te :D

entri nel forum, scrivi "chi vuole fare una lega con me?" e attendi che 8 o 10 persone ti dicano di sì (in base se vuoi fare una lega da 8 o 10 partecipanti)

poi quando hai raggiunto un limite sicuro (puoi anche prima, ma è meglio dopo) crei tu una lega e la crei privata con tanto di pwd. Torni nel forum e comunichi a tutti i forumisti partecipanti alla tua lega la pwd. Poi loro si iscriveranno e potrai cominciare la tua lega correttamente :D

Poi crei (se vuoi, di solito in automatico lo facciamo) il 3ad sul forum del mercato leghe e là fai tutte le tue trattative di mercato :approved:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4530163
    si certo è la cosa + logica...però per quante volte controllo il forum...di queste richieste a cui accodarmi nn ne ho mai trovate

una volta che l'ho fatta io....dopo che la lega era stata sbalzata per 2 settimane...lo fatta pubblica per disperazione hehehe

e servivano pure solo 3 allenatori

cmq a parte tutto nn mi ero posto questa soluzione perchè statisticamente...numero di leghe nel mercato leghe e richieste qua..nn c'è paragone...anzi quasi mai ho visto richieste...quindi pensavo che vi era un altro sistema

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4530165
    Originally posted by marcomix
    si certo è la cosa + logica...però per quante volte controllo il forum...di queste richieste a cui accodarmi nn ne ho mai trovate

una volta che l'ho fatta io....dopo che la lega era stata sbalzata per 2 settimane...lo fatta pubblica per disperazione hehehe

e servivano pure solo 3 allenatori

cmq a parte tutto nn mi ero posto questa soluzione perchè statisticamente...numero di leghe nel mercato leghe e richieste qua..nn c'è paragone...anzi quasi mai ho visto richieste...quindi pensavo che vi era un altro sistema

di richieste ne facciamo tantissime, solo che solitamente all'inizio del campionato. A torneo così avanzato è difficile che tu veda qualcuno di noi iscrivere una propria squadra a qualche lega perchè solitamente abbiamo tutti i nostri club già impegnati
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4530166
    infatti può sembrare poco astuto nn pensarci:sbam:

però era proprio perchè l'avevo scartata come cosa..perchè a meno che queste richiete nn avvengono ad agosto quando nn uso il pc...ne ho viste di rare proprio

p.s. quindi chi tardi arriva...male alloggia:asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #4530167
    Originally posted by marcomix
    infatti può sembrare poco astuto nn pensarci:sbam:

però era proprio perchè l'avevo scartata come cosa..perchè a meno che queste richiete nn avvengono ad agosto quando nn uso il pc...ne ho viste di rare proprio

p.s. quindi chi tardi arriva...male alloggia:asd:
    beh l'anno scorso ci sono state leghe fino a giugno quasi :asd: :asd: leghe da una giornata......

quest'anno abbiamo realizzato un pò tutti che no nsi posson ogestire 20 squadre come l'anno scorso e abbiamo ridotto le leghe...... però sbaglio o ci sono posti liberi per la superlega... massi ???? o sono già terminati?? :)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4530168
    no mi pare che erano chiusi

con la serie D a 10 squadre....almeno così avevo letto

altrimenti avrei aderito...anche se era la mia prima esperienza con gli stipendi...

vabbe cmq chiunque voglia fare una lega a stipendi me lo comunichi qua e se siamo un numero adatto la creo...altrimenti asettero tempi migliori per la mia prima esperienza ihihih

una curiosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina