1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4530337
    MILANO - Ricardo Oliveira non e' stato convocato da Carlo Ancelotti per la partita di Coppa Italia di domani sera del Milan contro la Roma. Sempre piu' probabile, quindi, il suo trasferimento al Real Madrid nell'ambito della trattativa che ha portato Ronaldo a vestire la maglia rossonera. Oliveira potrebbe essere ceduto in prestito, con diritto di riscatto, al club madridista. Se l'operazione dovesse andare in porto, il Milan potrebbe chiudere per l'acquisto dell'attaccante del Palermo Andrea Caracciolo. (Agr)

Addio pippeira, ti ricorderò come uno dei più grossi bidoni dopo Kluivert:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4530338
    Originally posted by massituo
    MILANO - Ricardo Oliveira non e' stato convocato da Carlo Ancelotti per la partita di Coppa Italia di domani sera del Milan contro la Roma. Sempre piu' probabile, quindi, il suo trasferimento al Real Madrid nell'ambito della trattativa che ha portato Ronaldo a vestire la maglia rossonera. Oliveira potrebbe essere ceduto in prestito, con diritto di riscatto, al club madridista. Se l'operazione dovesse andare in porto, il Milan potrebbe chiudere per l'acquisto dell'attaccante del Palermo Andrea Caracciolo. (Agr)

Io piuttosto che a Kluivert... penserei a Caracciolo :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4530340

quando abbiamo preso kluivert lo consideravo buono ma poi mi son dovuto rimangiare tutto...:asd:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4530346
    anche io, anche se dopo 4-5 partite avevo capito che fosse un pippone:rolleyes:

io ci ho messo di piu perchè ero convinto :sbam:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4530348
    Originally posted by LaBiRiNtO
    sono fermamente convinto che il real prenda oliveira solo ed esclusivamente per il gusto di togliere un giocatore al milan... :asd:

veramente non è così che è andata

il milan ha detto "ronaldo solo gratis"

Real "no vogliamo i soldi"

Milan "ok, però vi prendete pure oliveira"

:asd:

Calcio: Milan, Oliveira non convocato per Coppa Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina