1.     Mi trovi su: Homepage #4530354
    Originally posted by massituo
    guarda la rosa del milan ovvio:cool: :asd:
    cafu maldini costacurta li ho già ingaggiati :cry:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4530357
    dipende comunitario o extra?? sei al primo anno??...cmq te ne elenco alcuni...sono sia extra che comunitari...qualcuno sta un pò di +...alcuni pochissimo...poi dipende dove giochi...io con il napoli in serie B qualcuno è venuto...altri nn verrebbero ma solo in A

cmq vabbe qualcuno giusto così

come portieri
    logan bailly(genk) - mihaylov - manu(sporting) - costil

dif centrali
    jelle van damme - nicolas pareja( argentinos o anderlecht nn ricordo) - se hai soldi felipe - brian mclean(motherwell) - il fenomeno richards( ma credo conosci già cmq inglese guarda nelle under nn ricordo la squadra) - canini( deve smaltire l'infortunio però) - raffaele schiavi -

dif sinistro
    pocognoli(genk) - drost

dif destr.
    anthony vanden borre - marcelo

mediani
    sivok(sparta praga) - poulsen( nn proprio giovane) - paro

centr centr
    hugo leal(braga) - de la red - giovanni dos santos - per ciljan skjelbred(rosenborg)

treq centr
    sherman cardenas( braga) - luka modric( buono anche a sinistra) - sasha iakovenko( genk - buono anche a sinistra) - mcdonald mariga(helsingborg)

treq sin
    alex( meglio quelli di sopra come iakovenko) - emilio hernandez

treq destro
    pryyomov - popov - afellay( un jolly ma nn un campione)

poi ovviamente ci sono quelli + famosi ma è inutile elencarli( higuain foti ecc ecc)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4530366
    Elisabetta Canalis giovane centravanti di sfondamento del cagliari..... non segna molto ma fa segnare: si porta sempre via un paio di difensori avversari.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

fm07..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina