1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4530471
    Visto ovviamente!

Ragazzi, che forza quest'uomo, e che fede, gliela invidio tanto..... :cry: :cry:

Cmq anche ieri ho avuto la conferma che anche se non potra diventare un campione in campo (spero di si cmq....), almeno per me lo è senza dubbio fuori.....

Mi ha dato tanto fastidio la presenza sia di Moggi che di quel giornalista idiota che hanno imbrattato una trasmissione toccante, con i loro discorsi finali stupidi e offensivi in primis verso Julio.... :mad:

Cmq sempre forza Julio! :approved: :approved: :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4530472
    Originally posted by razorbladeromance
    Visto ovviamente!

Ragazzi, che forza quest'uomo, e che fede, gliela invidio tanto..... :cry: :cry:

Cmq anche ieri ho avuto la conferma che anche se non potra diventare un campione in campo (spero di si cmq....), almeno per me lo è senza dubbio fuori.....

Mi ha dato tanto fastidio la presenza sia di Moggi che di quel giornalista idiota che hanno imbrattato una trasmissione toccante, con i loro discorsi finali stupidi e offensivi in primis verso Julio.... :mad:

Cmq sempre forza Julio! :approved: :approved: :approved:

quoto totalmetne, una trasmissione dedicata ad un ragazzo meraviglioso (hai ragione tu sicuramente grande campione fuori dal campo) che ha come ospite Moggi il che ovviamente devia il discorso su altre faccende totalmente distaccate de Julio.
    Moggi e Zazzaroni vadano a discutere da Biscardi!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4530473
    Originally posted by Mike75
    quoto totalmetne, una trasmissione dedicata ad un ragazzo meraviglioso (hai ragione tu sicuramente grande campione fuori dal campo) che ha come ospite Moggi il che ovviamente devia il discorso su altre faccende totalmente distaccate de Julio.
    Moggi e Zazzaroni vadano a discutere da Biscardi!

Sinceramente, finito il filmato della possibile vita di Julio che sarebbe potuta essere ma che purtroppo non è stata, e soprattutto notando la faccia brutta di Moggi, ho spento la tv...

Che forza morale che ha quel ragazzo, è davvero un grande.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4530474
    concordando con voi che moggi non c'azzeccava proprio,però devo dire che non dimostrate di avere l'onestà intellettuale(da quello che avete scritto almeno sembra così) da ammettere che di certo non è colpa di moggi che hanno cominciato a parlare di calciopoli ma del conduttore che gli ha fatto le domande...lui ha solo risposto per educazione... :) comunque concordo nel dire che se la potevano risparmiare :approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4530475
    Originally posted by The bosss
    concordando con voi che moggi non c'azzeccava proprio,però devo dire che non dimostrate di avere l'onestà intellettuale(da quello che avete scritto almeno sembra così) da ammettere che di certo non è colpa di moggi che hanno cominciato a parlare di calciopoli ma del conduttore che gli ha fatto le domande...lui ha solo risposto per educazione... :) comunque concordo nel dire che se la potevano risparmiare :approved:

Infatti il problema di certi programmi è che non capiscono che dare risalto ad un Esempio di vita (con la "e" maiuscola) è già di per sè una grande vittoria. Purtroppo c'è sempre la rincorsa al sensazionalismo e Moggi ora come ora è un fenomeno da baraccone... Per cui chi può, se lo piglia... Magari rovinando quella che poteva essere davvero una puntata straordinaria (e che cmq lo è stata fino a quando non si è cambiato argomento...).
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4530478
    Grande Julio. Evitabile però la storia del "se Julio non avesse fatto l'incidente" e la storia conseguente. Era uno sterile traino per parlare di Calciopoli e nulla più perchè il fatto importante è che Julio si è salvato fisicamente e mentalmente e sta recuperando la vita "normale". Sarei felice di vederlo in campo almeno 5 minuti contro la Juve ma l'idoneità fisica per giocare con la protesi penso che non sia possibile ottenerla in poco tempo
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4530479
    Originally posted by The bosss

Infatti mi sono dimenticato di mandare a quel paese pure Ruggeri, che si è divertito come un bambino prima a provocare la discussione e poi che non fatto nulla per smorzarla.... :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4530480
    Originally posted by GLOBO
    Grande Julio. Evitabile però la storia del "se Julio non avesse fatto l'incidente" e la storia conseguente. Era uno sterile traino per parlare di Calciopoli e nulla più perchè il fatto importante è che Julio si è salvato fisicamente e mentalmente e sta recuperando la vita "normale". Sarei felice di vederlo in campo almeno 5 minuti contro la Juve ma l'idoneità fisica per giocare con la protesi penso che non sia possibile ottenerla in poco tempo

Hai perfettament eragione, diciamo che la trasmissione in se è una stupidata, ma ho apprezzato molto le prima parte di puntata in cui si è parlato dell'uomo Gonzales.

Per il resto schifo: programma ospiti e conduzione.....

Per il suo ritorno in campo io in effetti la vedo dura ottenere l'idoneità fisica, però mi piacerebbe rivederlo al Menti ì, magari segnare un bel gol sotto la sud.....
    Bello cmq vederlo nei filmati giocare e allenarsi con i compagni come se nulla fosse....

:approved:

Julio Gonzales Su Italia 1!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina