1.     Mi trovi su: Homepage #4530495
    Ciao ragazzi, è molto che non ci si sente...!

Come state, che si dice di nuovo??? :) .

Ho un piccolo problemino con Tr Legend: Ho finito per la 20° volta tutto il gioco, comprese le ricompense e le sfide a tempo, di conseguenza, ho sbloccato tutti i vestiti e i codici. Il mio problema sono proprio i codici, quelli che permettono di visualizzare "L'energia del nemico, utilizzare Excalibur, la Soul Reaver, ecc...", non ho capito bene come funzionano, nel senso che per utilizzarli, mi dice: "Tieni premuto indietro e premi il tasto 9", in questo caso, il tasto n. 9 corrisponde ad Excalibur, ma anche per gli altri tasti (che vanno da 1 a 0(1,2,3,4,5,6,7,8,9,0)), mi dice la stessa cosa, solo che quando ricomincio la partita e provo a fare come scritto nei codici, nn riesco, cioè, nn mi dà assolutamente niente..., sapete come posso sbloccarli??? .

(QUALCUNO SA' DIRMI COS'E' LA "SOUL REAVER"??).

Grazie, Tombs.
    Everything that has a begin has an end.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4530496
    ZZZZZzzzzzzzz............. :zzz:
    ZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzz............. :zzz:
    ZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz............. :zzz:
    ZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz............. :zzz:
    ZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz............. :zzz:

:morning: :mad3:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4530498
    La soul raver è un'altra spada bonus che ti danno appena finito il gioco con tutte le ricompense e quindi aver fatto tutte le sfide a tempo è molto bella come spada,funziona come l'excalibur,solo che invece di fare il fascio verde fa un fascio rossastro,e nell'impugnatura ha una specie di ragno e la lama è ondulata,a me piace di più dell'excalibur:asd: :yy:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4530500
    In effetti non sono mai riuscito neanche io, sarei curioso di capirne il motivo :confused:
    Mah aspettiamo qualche suggerimento :mumble:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4530501
    Per "tasto dietro" intende quello che permette a Lara di fare un passo indietro, non la freccia direzionale. Se premi questa, sbagli! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4530503
    Originally posted by Riflesso
    Per "tasto dietro" intende quello che permette a Lara di fare un passo indietro, non la freccia direzionale. Se premi questa, sbagli! :D

...E quale sarebbe questo tasto che permette a Lara di fare un passo indietro?!?!?...

Io uso il PC, uso la modalità "Standard Game-Pad" nei comandi, ma anche con il tasto cammina non mi fà nessun passo indietro... per piacere, se me lo dici mi fai un grande favore!!!, (Vorrei riuscire a vedere qlk prima di domani...)

Grazie, Tombs.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4530506
    Tombs posta di qua, e' piu visibile ;)
    http://forum.videogame.it/forumdisplay.php?s=&forumid=16
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Codici Tr Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina