1.     Mi trovi su: Homepage #4530575
    Fiorentina: preso Kuzmanovic dal Basilea
    31 01 2007
    Nuovo acquisto per la Fiorentina. Dalla squadra svizzera del Basilea arriva il centrocampista Zdravko Kuzmanovic, classe 1987, che ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai viola fino al 30 giugno 2011.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4530578
    Palermo, il punto del ds Foschi. Accuse pesanti ai viola: 'La Fiorentina ha corrotto il padre di Kuzmanovic'

18:00 del 31 gennaio

Rino Foschi, direttore sportivo del Palermo, si pone sulla stessa lunghezza d'onda del presidente Zamparini sul caso Kuzmanovic: "Non facciamo drammi, ma è chiaro che noi siamo stati gli unici a seguire il giocatore da cinque mesi e lo stesso era già venuto a Palermo per conoscere la città - ha detto il ds rosanero a Radio Radio -. Poi il padre di Kuzmanovic ha sparato una cifra altissima e noi abbiamo scoperto che la Fiorentina si era inserita nell'affare. Così i viola hanno goduto, corrompendo il genitore. Mi dispiace aver perduto un centrocampista importante. Corvino? Per me non è uno sciacallo, ma faccio comunque i complimenti alla Fiorentina che si è avvalsa di un personaggio come tramite". Sulla trattativa Caracciolo-Milan: "Non è mai decollata - ha ribadito Foschi -. Sono amareggiato e disgustato da questo ambiente. E' tutto un accattonaggio. A gennaio il mercato è soltanto un imbroglio dove qualcuno cerca di arricchirsi". E ancora: "Cassano non ci è stato mai offerto. E non fa parte del progetto del Palermo. Poi, non so se il Real si è proposto con il presidente. Di Michele? Era a Milano ma solo per questioni pubblicitarie. Ha sbagliato hotel e si è fatto stuzzicare dalla stampa".
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4530579
    Originally posted by digital_boy84
    [b]Palermo, il punto del ds Foschi. Accuse pesanti ai viola: 'La Fiorentina ha corrotto il padre di Kuzmanovic'

18:00 del 31 gennaio

Rino Foschi, direttore sportivo del Palermo, si pone sulla stessa lunghezza d'onda del presidente Zamparini sul caso Kuzmanovic: "Non facciamo drammi, ma è chiaro che noi siamo stati gli unici a seguire il giocatore da cinque mesi e lo stesso era già venuto a Palermo per conoscere la città - ha detto il ds rosanero a Radio Radio -. Poi il padre di Kuzmanovic ha sparato una cifra altissima e noi abbiamo scoperto che la Fiorentina si era inserita nell'affare. Così i viola hanno goduto, corrompendo il genitore. Mi dispiace aver perduto un centrocampista importante. Corvino? Per me non è uno sciacallo, ma faccio comunque i complimenti alla Fiorentina che si è avvalsa di un personaggio come tramite". Sulla trattativa Caracciolo-Milan: "Non è mai decollata - ha ribadito Foschi -. Sono amareggiato e disgustato da questo ambiente. E' tutto un accattonaggio. A gennaio il mercato è soltanto un imbroglio dove qualcuno cerca di arricchirsi". E ancora: "Cassano non ci è stato mai offerto. E non fa parte del progetto del Palermo. Poi, non so se il Real si è proposto con il presidente. Di Michele? Era a Milano ma solo per questioni pubblicitarie. Ha sbagliato hotel e si è fatto stuzzicare dalla stampa". [/B]

:cool:

Fiorentina: preso Kuzmanovic dal Basilea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina