1.     Mi trovi su: Homepage #4530583
    Ariedo mi ha contattato! :eek:

Ma sono troppo giovane, mi sà che non se ne fà nulla... :cry:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4530585
    Originally posted by TonyManero
    metto una buona parola per te :cool:

:ave: :ave: :ave:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4530586
    La Fiorentina ha una rosa di 27 giocatori. Di questi, 11 sono giocatori nuovi. Davvero non capisco questa nuova curiosità su quanto spendono o quanto comprano le squadre, però se proprio si deve, il Milan ha invece 8 giocatori nuovi, di cui 2 portieri. L'Inter ne ha 9. Non ho contato i Primavera trasferiti in prima squadra.
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4530587
    Originally posted by ScudettoWeb
    La Fiorentina ha una rosa di 27 giocatori. Di questi, 11 sono giocatori nuovi. Davvero non capisco questa nuova curiosità su quanto spendono o quanto comprano le squadre, però se proprio si deve, il Milan ha invece 8 giocatori nuovi, di cui 2 portieri. L'Inter ne ha 9. Non ho contato i Primavera trasferiti in prima squadra.

La Fiore ha preso un giovane.
    In pratica è un investimento per il futuro, visto che ha 20 anni.
    Anche se ora dicono che andrà in primavera, 3 milioni di euro spesi per un primavera sono troppi, quindi di sicuro andrà in prima squadra.
    Considera che Santana e Donadel staranno fuori un paio di mesi. :)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4530589
    Originally posted by TonyManero
    La Fiore ha preso un giovane.
    In pratica è un investimento per il futuro, visto che ha 20 anni.
    Anche se ora dicono che andrà in primavera, 3 milioni di euro spesi per un primavera sono troppi, quindi di sicuro andrà in prima squadra.
    Considera che Santana e Donadel staranno fuori un paio di mesi. :)

Se tu dici che Ronaldo è un acquisto sbagliato, è un discorso. Se tu dici che li piglia tutti il Milan o li piglia tutti l'Inter, ti segnalo che la Fiorentina ha il rapporto fra giocatori "vecchi" e giocatori "nuovi" più elevato fra le squadre citate.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4530590
    Se tu dici che Ronaldo è un acquisto sbagliato, è un discorso. Se tu dici che li piglia tutti il Milan o li piglia tutti l'Inter, ti segnalo che la Fiorentina ha il rapporto fra giocatori "vecchi" e giocatori "nuovi" più elevato fra le squadre citate.
    :cool: diciamola...li prende tutti la fiore:cool:
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4530591

Scud era una battuta.... possibile che ancora non capisci l'umorismo toscano? :asd: :asd: :asd:

cmq che li piglia tutti l'inter è vero :cool:

Cambio di direzione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina