1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4530611
    Con somma felicita', anche se la cosa era gia' nota, son contento di rivedere il caro buon vecchio inventario a cui peraltro ero molto affezionato.:D
    Grazie McJ ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4530615
    Gia' in effetti strano l'asterisco, io comunque stavo ammirando il panorama sullo sfondo "semplicemente splendido" :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4530618
    Molto bello!:D Anche io non capivo cosa fosse l'asterisco rosso... ma pensando alla recente controversia sul simbolo della croce rossa ho un'ipotesi...

Partiamo dall'inizio: la croce rossa non esiste più, dal 2006 è stata approvata la sostituzione in tutto il mondo della croce rossa (che veniva utilizzata da circa un secolo) con il nuovo "cristallo rosso".

La croce rossa veniva erroneamente identificata con il simbolo della croce cristiana, così i Paesi islamici hanno adottato la mezzaluna rossa, seguiti a ruota dall'Israele che ha adottato il Maghen David rosso e infine dall'India e dal Sri Lanka che hanno adottato l'aum rosso e la ruota del Dharma rossa.

Dato che questa tendenza avrebbe portato alla nascita di un qualche migliaio di altri simboli rossi e magari alla comica situazione della richiesta di ambulanze "a tema religioso" si è deciso di sostituire tutti i simboli con un simbolo neutrale, ovvero il cristallo rosso.

Per logica cronologica in TRA dovrebbe esserci la croce rossa, dato che dovrebbe collocarsi nel 96. Probabilmente la Crystal ha deciso di utilizzare l'asterisco per maggiore neutralità, data la recente situazione, evitando di conseguenza anche il cristallo, per non allacciarsi in nessun modo al mondo reale. :D

[COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4530621
    Originally posted by Keenan
    non è che si scoprirà essere un falso? :D

deve essere un giochetto per chi fà di queste cose....;)

TRC pubblica solo cose che gli passa la Eido$!:D Impossibile che sia falso.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

BRAND NEW SCREENSHOT: First look at Lara's inventory from Tomb Raider Anniversary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina