1.     Mi trovi su: Homepage #4530683
    Originally posted by razorbladeromance
    Per una società come la Reggina sono bei soldi e in più una valida contropartita...... sicuramente spiacerà ai tifosi granata ma..... ;)

razor, com'è questo avramov del treviso? ne parlano un gran bene... potrebbe arrivare da noi
  2.     Mi trovi su: Homepage #4530684
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    razor, com'è questo avramov del treviso? ne parlano un gran bene... potrebbe arrivare da noi

...e guarda in campo c'è
    un giocatore che
    che calamita è
    avramov alè!..... :D

uno degli errori madornali del vicenza, non aver mai puntato a pieno regime su questo portiere. Però non so in serie A come si possa comportare, da noi per quello che ha fatto lo valuto positivamente
  3.     Mi trovi su: Homepage #4530685
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ...e guarda in campo c'è
    un giocatore che
    che calamita è

uno degli errori madornali del vicenza, non aver mai puntato a pieno regime su questo portiere. Però non so in serie A come si possa comportare, da noi per quello che ha fatto lo valuto positivamente

ottimo. in ogni caso, far meglio di pelizzoli non è così difficile :asd: :asd: :asd:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4530686

A me piaceva molto.... con Pellizzoli per me non c'è nemmeno da fare il paragone..... un ottimo acquisto senza dubbio..... :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4530687
    Vlada è un grande :D

Sabato scorso... 47' minuto del secondo tempo... Treviso in vantaggio 2 a 1.

Un gruppo di formiche operaie stanno attraversando il lato corto dell'area protetta da Vlada... nel mentre entra in aerea un giocatore dell'arezzo... il dramma è inevitabile. Scontro frontale tra il giocatore (bondi o qualcosa di simile) e le formiche.
    L'arbitro non ha dubbi... le formiche sono trevigiane... rigore x l'arezzo.

Il resto è storia... il treviso ha vinto 2-1 :D

A parte quest'episodio... vlada merita...ma dubito che con la moria di portieri che ha il treviso lo ceda.
    Ha richiamato la sett. scorsa Cordaz che era in prestito al Pizzeghettone xè il 2o portiere penso sia morto (Montrasor) ... ed il 3o è in mano all'ononima sarda che ha chiesto Fava in cambio e noi al massimo offrivamo Baseggio e la trattativa tarda a sbloccarsi.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4530688
    tra poche ore dovrò cambiare avatar... circolano in radio notizie di un'offerta sconvolgente: 7.000.000 + tutto brienza + metà parravicini...

ciao rolandinho. ci mancherai... :cry: :cry: :cry:

scusate la mia ignoranza...... chi è l'oggetto del contendere? :confused:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4530689
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ...e guarda in campo c'è
    un giocatore che
    che calamita è

Avramov quello della Fiore? :cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4530690
    Originally posted by TonyManero
    scusate la mia ignoranza...... chi è l'oggetto del contendere? :confused:

Rolandinho Bianchi...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4530693
    Dimenticavo ... una nota x diego...

Con 7 milioni di euro, Brienza e metà Parravicini non piangerei molto ... ma anzi... costruirei lo stretto e finisco il pezzo di autostrada messina palermo pur di portarglielo.

Buonissimo giocatore x carità... che però mi semrba che dopo i 5 gol nelle prime 3 giornate ne abbia fatto 1 o 2 nelle successive 15 circa. (premetto che sto andando a memoria)

A prescindere da questo son convinto che resterà il tuo avatar ancora x un bel pò!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Ormai mi sono rassegnato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina