1.     Mi trovi su: Homepage #4530757
    Sara' assente nell'amichevole con l'Egitto, c'e' Wilhelmsson

ROMA, 31 GEN - Zlatan Ibrahimovic non e' stato convocato per l'amichevole che la Svezia giochera' contro l'Egitto al Cairo il 7 febbraio prossimo. Lo riferisce la Reuters da Stoccolma. Il tecnico Lars Lagerback ha detto di aver parlato con l'interista il quale gli ha comunicato che non voleva tornare in Nazionale. "Non che sia giusto convincere qualcuno che non si senta motivato - ha detto il ct svedese -. Nessuno dei due ha comunque chiuso le porte". Convocato il neo romanista Christian Wilhelmsson.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4530760
    Originally posted by ScudettoWeb
    Certo che Ibrahimovic sa proprio farsi voler bene...
    ha ragione, ci sono stati i mondiali lo scorso anno, ci sono le qualificazioni agli europei, i club giocano tantissimo... perchè rischiare di farsi spezzare le gambe da qualche egiziano in una partita che non conta nulla alle porte degli ottavi di champions ? :)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4530761
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ha ragione, ci sono stati i mondiali lo scorso anno, ci sono le qualificazioni agli europei, i club giocano tantissimo... perchè rischiare di farsi spezzare le gambe da qualche egiziano in una partita che non conta nulla alle porte degli ottavi di champions ? :)

Io sarei per l'abolizione delle amichevoli, farei unicamente tornei ufficiali, anche di importanza ovviamente minore rispetto a Europei e Mondiali. Però detto questo non se ne lascia scappare una per essere diciamo poco popolare... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4530765
    Originally posted by Bardok
    La Nazionale non si rifiuta MAI , hai la possibilità di onorare la tua Patria e non ci vai ?:confused:
    la onorasse nelle situazioni che contano, non mettendosi a rischio quando la stagione entra nel vivo in un amichevole senza importanza fatta solo per far guadagnare qualche spicciolo alle federazioni :)

Svezia, Ibrahimovic non convocato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina