1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4530778
    Bianca, dai supermercati alle passerelle

Ha 23 anni, è nata a Lodi e adesso gira il mondo in passerella: Bianca Balti in due anni è diventata una delle top model italiane più apprezzate e quotate. Ma fino al 2004 faceva promozioni nei supermercati per guardagnare qualche soldo. E' fra gli interpreti del nuovo film di Abel Ferrara, "Go Go Tales"

-----------------------

Knaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaz che dici della compaesana???? :sbav:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4530781
    Originally posted by knaz00
    dico: porca paletta ha la mia età, magari l'ho pure vista e col senno di poi l'avrei anche abordata :cool:

Naaaaaa.... :nono: non credo si sarebbe fatta abbordare da un che gira tutto incappucciato.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4530784
    Originally posted by razorbladeromance
    Cmq tutte ste modelle belle o brutte che siano hanno un espressività che fa invidia a un pilastro di cemento armato..... :asd: :asd: :asd:
    quoto :yy:
    Comunque secondo me è colpa dei 300 kg di trucco che hanno in faccia, è come una bella gittata di cemento :asd:
    qui ci va la firma
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4530785
    Originally posted by razorbladeromance
    Cmq tutte ste modelle belle o brutte che siano hanno un espressività che fa invidia a un pilastro di cemento armato..... :asd: :asd: :asd:

sì concordo...anke se 1 bel pilastro saprei io dove infilarglielo!:asd:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4530788
    Conoscete una certa Pamela Rota ?

Minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, fate una ricerca su google e vedete che mega sgnacchera è, le gambe più belle di internet !!! :sbam:

Bianca, dai supermercati alle passerelle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina