1.     Mi trovi su: Homepage #4531358
    Oliveira resta al Milan
    31 01 2007
    Ricardo Oliveira resta al Milan. E' definitivamente saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare l'attaccante brasiliano al Real Madrid.

Lo ha annunciato Adriano Galliani: "E' un affare giuridicamente complicato - ha spiegato il vicepresidente rossonero -. Oliveira quest'anno ha militato nel San Paolo e nel Milan. Il Real Madrid sarebbe il suo terzo club".

Le regole Fifa, nell'arco di una stagione, Oliveira, ha già militato nel San Paolo e nel Milan, e per vestire una terza maglia serve una deroga Fifa
  2.     Mi trovi su: Homepage #4531360
    Originally posted by massituo
    :cry: :cry: :cry:

Vedo che hai accolto la notizia con giubilo... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4531363
    Originally posted by ScudettoWeb
    Beh, adesso il giocatore sapendo quanto la società punta su di lui ("Mannaggia, se non c'era sta magagna burocratica lo mandavamo a calci in cu*o in Spagna") sicuramente sarà motivatissimo... :asd:
    :asd: :asd: tanto, peggio di così non può fare...e poi...

con ronaldo in campionato e gila inzaghi in champions...quando vuoi che giochi?:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4531364
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: tanto, peggio di così non può fare...e poi...

con ronaldo in campionato e gila inzaghi in champions...quando vuoi che giochi?:asd: