1.     Mi trovi su: Homepage #4531358
    Oliveira resta al Milan
    31 01 2007
    Ricardo Oliveira resta al Milan. E' definitivamente saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare l'attaccante brasiliano al Real Madrid.

Lo ha annunciato Adriano Galliani: "E' un affare giuridicamente complicato - ha spiegato il vicepresidente rossonero -. Oliveira quest'anno ha militato nel San Paolo e nel Milan. Il Real Madrid sarebbe il suo terzo club".

Le regole Fifa, nell'arco di una stagione, Oliveira, ha già militato nel San Paolo e nel Milan, e per vestire una terza maglia serve una deroga Fifa
  2.     Mi trovi su: Homepage #4531360
    Originally posted by massituo
    :cry: :cry: :cry:

Vedo che hai accolto la notizia con giubilo... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4531363
    Originally posted by ScudettoWeb
    Beh, adesso il giocatore sapendo quanto la società punta su di lui ("Mannaggia, se non c'era sta magagna burocratica lo mandavamo a calci in cu*o in Spagna") sicuramente sarà motivatissimo... :asd:
    :asd: :asd: tanto, peggio di così non può fare...e poi...

con ronaldo in campionato e gila inzaghi in champions...quando vuoi che giochi?:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4531364
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: tanto, peggio di così non può fare...e poi...

con ronaldo in campionato e gila inzaghi in champions...quando vuoi che giochi?:asd:
    per un po c'hanno provato a mandarlo in campo... ricordo la sua fantastica prestazione con la roma a milano (campionato, non coppa italia) un palo e qualche cartellone pubblicitario abbattuto... quando aveva palla lui era un sospiro di sollievo... poi quando forse si sono arresi e l'hanno sbattuto in panca il milan ha cominciato ha risalire la classifica... ora la vedo dura (per lui) :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4531365
    che cu.. ehm che fortuna ihihih

vabbe che vi lamentate...ora potete schierare l'attacco stellare del brasile

kaka - ronaldo - oliveira:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4531367
    Più che altro...Inzaghi si è infortunato... mi sà che vi tocca giocare con Oliveira e Gilardino in Champions... :asd:

A meno che non faccia giocare kaka da seconda punta... :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7.     Mi trovi su: Homepage #4531368
    Originally posted by whatever81
    Più che altro...Inzaghi si è infortunato... mi sà che vi tocca giocare con Oliveira e Gilardino in Champions... :asd:

A meno che non faccia giocare kaka da seconda punta... :yy:

mi faccio tesserare io tanto piu o meno siamo li :asd:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

Oliveira resta al Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina