1.     Mi trovi su: Homepage #4531377
    Calcio: scambio Giacomazzi-Munari tra Lecce e Palermo

PALERMO - E' ufficiale lo scambio di centrocampisti fra il Palermo e il Lecce. Nel Salento finisce in prestito Gianni Munari, che in campionato non era ancora stato impiegato con la maglia rosanero (era arrivato in estate dal Verona), al suo posto arriva in Sicilia Guillermo Giacomazzi, uruguayano di Montevideo, che gioca in Italia dal 2002. (Agr)

ma cosa si son bevuti a lecce? :eek:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4531379
    l'ho visto giocare contro il napoli questa stagione

nn è che abbia fatto la differenza

però cmq è un ottimo giocatore e credo il sostituto naturale di bresciano nel caso di turn over

il lecce ormai è andato e credo che cederà tutti i migliori:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4531380
    Originally posted by marcomix
    l'ho visto giocare contro il napoli questa stagione

nn è che abbia fatto la differenza

però cmq è un ottimo giocatore e credo il sostituto naturale di bresciano nel caso di turn over

il lecce ormai è andato e credo che cederà tutti i migliori:cool:

era l'ombra di se stesso è da due anni che praticamente passeggia in campo... ma Munari???:confused:

Giacomazzi al pari di Konan sono giocatori assai emotivi.... se contestati praticamente spariscono dal campo!

però mi spiace per Giacomo... spero possa tornare + forte visto che ha sposato una salentina!!:D

Giacomazzi al palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina