1.     Mi trovi su: Homepage #4531381
    Mi sono comperato il cd di Mulatu Astatke, Ethio Jazz vol. 1. Dal momento che mi ero già comperato la colonna sonora di Broken Flowers (curata per larga parte da Mulatu), volevo farmi un unico cd in mp3 da tenermi in auto.
    Il cd Ethio Jazz ha i file in formato .cda. Qualcuno sa come posso masterizzarmi i due cd originali in un cd unico?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4531382
    i cd originali di solito non hanno moltissime canzoni...se 6 fortunato puoi riuscire a creare un cd normale (non mp3) di grandi dimensioni (quello da 700 mega-80 minuti)

alternativamente creare un cd mp3 si può fare, ma conta che su un cd ci stanno almeno 150 mp3...quindi magari si può fare un lavoro + intenso e metteci anche tante altre canzoni

in entrambi i casi, lo stesso software di masterizzazione Nero o chi per essso propone entrambe le cose, che dovrebbero essere semplici e intuitive da fare

cmq bisogna agire con il software di masterizzazione, non maneggiare i file cda col copia e incolla
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Aiuto!! Per Kaiser e chi ne sa..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina