1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4531385
    Ecco il mio ultimo intervento del mio blog..in particolare leggete il ps...che riguarda anche tutti voi:) (in grassetto)

Grazie di cuore

Questi ultimi giorni sono stati proficui...mi han fatto fare uno degli ultimi passi verso la serenità, la pace interiore...si, forse quest'intervento sarà diverso dai soliti, forse quest'intervento non sarà condito da sentimenti di passione, di infelicità o malinconia, sarà un intervento di semplice interpretazione, una forse felice conclusione della vicenda, di tutto ciò che mi ha portato a creare questo blog...molti(chi non sa) si chiederà il perchè di questo cambiamento..e per far capire a tutti qual'è stato l'avvenimento che mi ha "sconvolto"(positivamente) non mi resta che raccontarlo...
    Come sapete, se avete letto l'intervento precedente, hanno investito la mia cagnolina(che tuttavia è viva, tengo a precisare)...inaspettatamente mi arriva un sms sul cellulare che non uso più(dotato del mio vecchio numero wind)...è della Roby...mi dice che mi è vicina ecc ecc(non sto qua a scriver tutto)...non mi pare il caso di non risponderle...così dopo una breve consultazione con W.(che ringrazio) le rispondo...si messaggia un po, ma nulla di che...ho il solito ritorno di malinconia...si, sentirla per me era come una spada di damocle...cmq..passano un paio di giorni...e di nuovo si rifà viva..mi chiede indietro la playstation 1 che mi prestò l'estate di ben 4 anni fa...organizziamo un incontro per lunedì all'università...la domenica pur passandola abbastanza serenamente fa scendere su di me un velo di tristezza, i soliti "bastardi" ricordi riaffiorano nella mia mente e pur non avendo "crisi" inizio a chiedermi quando tutto sarebbe finito...arriva lunedì e la tensione sale sempre di più..ammetto che avevo paura, avevo paura di non esserne uscito, avevo paura di aver buttato 7(o 8 neanche li conto piu) mesi della mia vita...la rivedo...le do la play, parliamo tranquillamente di come ci va, della scuola, della cagnolina,la faccio anche ridere...ho fatto di tutto per non creare imbarazzo..e credo di esserci riuscito...ma...non è questa la cosa importante...la cosa importante è che...non mi ha fatto impressione...non so, non mi piaceva, la vedevo con occhi diversi, anzi, averla li davanti non mi creava "turbolenze sentimentali", non mi faceva diventare malinconico o rammaricato di ciò che avevo perso...era li, davanti a me...ma quella che avevo davanti non era la mia Roby, era la Roby e basta, un ricordo che porterò sicuramente dentro, ma nulla di più...
    Per la prima volta da quel fatidico fine giugno, quando sono tornato a casa non avevo nessun tipo di pensiero,non avevo in mente niente che mi potesse far male...è come se fossi uscito dall'ospedale dopo una lunga(e forse prolungata) degenza...è stato così...come sono entrato ne sono uscito(mettiamoci un forse...perchè di sicurezze nella vita non ci sono)...ora sono qua a scrivere, col sorriso stampato, a raccontare qualcosa che qualche mese fa m'avrebbe fatto piangere...sono qua a scrivere, sereno, senza particolari pensieri...sono qua...e per la prima volta dall'apertura di questo blog vedo la luce...ma non è luce riflessa...è la luce del sole...

Buona serata

Ps: ringrazio tutti quelli che commentano, e leggono il mio blog, sono arrivato addirittura a 2000 "contatti", non che i numeri significano qualcosa, ma fa sempre piacere essere letti...sapete...2000..era un numero a cui non credevo di arrivare, non è un traguardo e non credo neanche alle coincidenze...ma 2000 e passa contatti fa ero qua, piangevo..un po sul depresso andante..ora, grazie ai miei genitori che mi han sempre sostenuto, a F.N. che anche se non lo dice spesso mi vuole bene e che ritengo una delle più belle persone che abbia mai conosciuto, alla M. ed a S. che mi fan divertire ogni settimana, a L. che sa cos'ho passato e m'ha dato utili consigli, a tutti i componenti del forum di Scudettoweb che giornalmente mi tengono compagnia,ad alcuni utenti di SW in particolare per i loro "suggerimenti"...e ovviamente a voi che mi leggete...credo di essere uscito dal mio tunnel,si può riniziare a vivere...
    Grazie di cuore
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4531393
    Originally posted by Tittore
    Tu ringrazi noi del forum...penso che siamo noi che per primi dobbiamo ringraziarti per l'impegno e la capillare presenza e partecipazione:approved:

già pure troppa di presenza!!:asd: :asd:

ti faccio salire di un contatto massi!;)

Grazie di cuore: 2000

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina