1.     Mi trovi su: Homepage #4531472
    Ieri osservavo con INTEResse una delle miei undici partite di Coppa (9 Squadre passate, 2 cassate)...Non Recordo quale:cool:

Anzi, Recordo...La Nepal Rainbow in INTERlega

Mancano 10 minuti alla fine del secondo tempo...0-0, come all'andata.

Sullo schermo compare...e non avevo bevuto o fumato quasi nulla...la fugace descrizione del gol del mio Vantaggio (Maicon)...

Esulto, pensavo di vencerla ai Recori....Un patema d'animo evitato...

Invece...Misteri del Motore del giuco Bassituo...La partita va avanti...Il resultato resta inchiodato sullo 0-0...

Curiosita`: Chi e` quel superpilla che m'ha messo un gol Fantasma nel programmino ?

Niccolo` Carosio:confused: ???

Gol, anzi...no...Come possono accadere simili attentati alla salute dell'Utente:confused: ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4531476
    Originally posted by digital_boy84
    posta il link :teach:

Ho recontrollato.
    Non c'e` bisogno di postare il link (peraltro una bella partita, vinta 4-2 ai Recori)...
    Basta chiedere un parere a Common...Direbbe che sono un IMBECILLE:cry:

Pero`...chi e` quel maxtardone che ha piazzato la Rainbow F.C. nella stessa parte del tabellone dove sta la mia Nepal Rainbow F.C. ?:rolleyes:

Io sono rencoglionito di mio...diciamo che leggere Rainbow F.C. ha contribuito ad aumentare il Rencoglionimento...:eek: Il gol di Maicon c'e` stato davvero, ma del Maicon che gioca nella variopinta consorella.

Posto il link, come da Tuo Ordine.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=01722&idsqd2=04383&codcoppa=4&sid=398f26a09de6cc65b23543b1cc1f65fb

Finita la curiosita`:cool:

Curiosita`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina