1.     Mi trovi su: Homepage #4531544
    Ciao,
    ho un dubbio di regolamento sulla coperturea del passivo da parte del Jackpot di ScudettoWeb.

Sono rimansto, alla fine dell'ultima giornata, per la prima volta, con un passivo di 28 VE.
    Per mi fortuna ho però vinto il Jackpot.

I 20 VE sono anadti subito a coprire il "buco" lasciandomi con 8 di passivo superfluo e 80 VE per il mercato.

Non riesco a capire bene il regolamento... se e quando i VE del Jackpot mi copriranno questi ultimi 8?

Alla fine della prossima giornata? (quindi anche dopo il conteggio risultati, ecc)

Se è così mi basta lasciare 8 VE di residuo Jackpot?

Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente per ogni eventuale e gradito aiuto.

Sandro
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4531545
    Originally posted by IMAGO
    Ciao,
    ho un dubbio di regolamento sulla coperturea del passivo da parte del Jackpot di ScudettoWeb.

Sono rimansto, alla fine dell'ultima giornata, per la prima volta, con un passivo di 28 VE.
    Per mi fortuna ho però vinto il Jackpot.

I 20 VE sono anadti subito a coprire il "buco" lasciandomi con 8 di passivo superfluo e 80 VE per il mercato.

Non riesco a capire bene il regolamento... se e quando i VE del Jackpot mi copriranno questi ultimi 8?

Alla fine della prossima giornata? (quindi anche dopo il conteggio risultati, ecc)

Se è così mi basta lasciare 8 VE di residuo Jackpot?

Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente per ogni eventuale e gradito aiuto.

Sandro

Credo che quando faranno i conti della prossima giornata ti verranno sotratti dal tuo capitale gli 8 di passivo.
    Quindi se poniamo che tu spendi 50 VE sul mercato e te ne tieni 30, se poi indovini 3 pronostici il capitale rimarrà invariato salvo sottrare 8 Ve del passivo quindi arriveresti a 22.
    Stessa cose negli altri casi con diverso numero di pronostici.
    Credo sia così,
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4531546
    grazie della risposta.
    ma il mio dubbio è il seguente:

Vorrei sapere se gli 8 VE di passivo verranno scalati dai residui 8 di Jakpot (cioè parte che terrei appositamente dagli 80 MERCATO)

Io NON vorrei venisse toccato il mio eventuale Capitale acquisito con i vari conteggi (risultati, ecc) del lunedì.

C'è una bella differenza! se così non fosse gli 8 residui del Jackpot-mercato mi vengono tolti e li perdo.. in pratica mi viene a costare 16 VE !!!

HELP ME pls...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4531548
    Originally posted by IMAGO
    grazie della risposta.
    ma il mio dubbio è il seguente:

Vorrei sapere se gli 8 VE di passivo verranno scalati dai residui 8 di Jakpot (cioè parte che terrei appositamente dagli 80 MERCATO)

Io NON vorrei venisse toccato il mio eventuale Capitale acquisito con i vari conteggi (risultati, ecc) del lunedì.

C'è una bella differenza! se così non fosse gli 8 residui del Jackpot-mercato mi vengono tolti e li perdo.. in pratica mi viene a costare 16 VE !!!

HELP ME pls...

punto primo: sei in passivo
    punto secondo: il jackpot non paga gli stipendi, e se non lo spendi scade domenica
    punto terzo: lunedi devi avere in cassa almeno 8ve e indovinare almeno 3 pronostici (oppure indovinando 2 pronostici avere 8 ve + il 40% degli stipendi, etc etc)
    sennò ti tagliano qualche giocatore
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4531549
    GRAZIE per le risposte!

un'ultima cosa ...
    ma il punto 8.5 del regolamento (che riporto di seguito) dove si parla del Jackpot
    che cosa intende?

"...Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi): per esempio una squadra in passivo di 30 virtualeuro potrà ripianare anzitutto coi 20 virtualeuro una parte del passivo e i restanti 10 virtualeuro con una parte del jackpot. Si ritroverà quindi ad avere 70 virtualeuro, da spendere entro il turno successivo. In questo modo potendo ripianare il passivo con il jackpot su può evitate di tagliare i giocatori se non si hanno abbastanza virtualeuro per pagare gli stipendi..."

Da quello che si dice io mi sarei aspettato di vedere sanato totalmente il mio passivo di fine giornata (28), non solo con i 20 (come è stato) ma anche con una parte del Jackpot-mercato (gli 8 in più) e dunque avere alla fine 72 VE di Jackpot-MERCATO

Sbaglio in qualcosa?
    GRAZIE DI TUTTO!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4531550
    qualcuno dello Staff mi può aiutare?

non ho capito come interpretare la regola spiegata nel punto 8.5

"...Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi): per esempio una squadra in passivo di 30 virtualeuro potrà ripianare anzitutto coi 20 virtualeuro una parte del passivo e i restanti 10 virtualeuro con una parte del jackpot. Si ritroverà quindi ad avere 70 virtualeuro, da spendere entro il turno successivo. In questo modo potendo ripianare il passivo con il jackpot su può evitate di tagliare i giocatori se non si hanno abbastanza virtualeuro per pagare gli stipendi..."

GRAZIE

JACKPOT: Che fare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina