1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4531553
    Originally posted by TonyManero
    Ci credo, dopo ieri sera ha giustamente capito che non è più in grado. :)

Ma come si fa a far giocare nonno Costacurta contro una squadra di matti indiavolati che corrono come pazzi e gli passavano da tutte le parti?
    A questo punto andava bene anche Er Moviola Petras appena ceduto al Treviso dal Lecce.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4531555
    però come mi diceva giustamente scud ieri sera è strano vedere la roma con un impegno imminiente come l'Inter giocare con tutti i titolari e il milan che dovrebbe puntare almeno sulla coppa schierare tante riserve.
    Cioè, diciamo pure che è strano che la Roma abbia messo in campo tutti quei titolari, pensavo che si volesse risparmiare qualcosa per domenica sera.....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4531556
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    però come mi diceva giustamente scud ieri sera è strano vedere la roma con un impegno imminiente come l'Inter giocare con tutti i titolari e il milan che dovrebbe puntare almeno sulla coppa schierare tante riserve.
    Cioè, diciamo pure che è strano che la Roma abbia messo in campo tutti quei titolari, pensavo che si volesse risparmiare qualcosa per domenica sera.....

Forza Inter :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4531557
    Originally posted by lucafiQo
    ancelotti ha toppato la formazione! Giocandosi l'accesso in finale non poteva rischiare Costacurta.....poi al suo fianco gli ha messo Bonera se non sbaglio! :asd:

ancelotti a parer mio è 1 miracolato...
    (si è vero ha vinto campionato e champions ma chi non l'avrebbe fatto con quel milan???)

1 allenatore mediocre che ha vinto campionato e champions grazie ai super campioni che giocavano alla grande....

vi ricordate le continue polemiche quando lasciava sheva in panca??
    e il berlusca che gli ha praticamente imposto le due punte??
  5.     Mi trovi su: Homepage #4531559
    Sinceramente mi è dispiaciuto vedere un uomo (prima che giocatore) di 41 anni fare una figura del genere a fine carriera: non se lo meritava.

Sinceramente credevo che giocassero Vucinic, Tavano e Willy dal primo minuto, ma Spalletti evidentemente (anche) per "rispetto" dei 40000 venuti all'Olimpico (di mercoledì sera per vedere una partita iniziare alle 21:15...) ha optato per la migliore formazione possibile, eccezion fatta per il Curci che cmq è il portiere di Coppa Italia...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage #4531560
    Originally posted by whatever81
    Sinceramente mi è dispiaciuto vedere un uomo (prima che giocatore) di 41 anni fare una figura del genere a fine carriera: non se lo meritava.

Sinceramente credevo che giocassero Vucinic, Tavano e Willy dal primo minuto, ma Spalletti evidentemente (anche) per "rispetto" dei 40000 venuti all'Olimpico (di mercoledì sera per vedere una partita iniziare alle 21:15...) ha optato per la migliore formazione possibile, eccezion fatta per il Curci che cmq è il portiere di Coppa Italia...

Aveva gia` lasciato, il buon Billy..al momento giusto.

La Roma ha fatto una bella sgambata. Ha ripassato gli schemi. Ho visto un buon Totti, gli altri in condizione discreta...Vulnerabilissimi dietro. Non giochera` Burdisso, magari Ivan Ramiro di cabeza e a + 14 ci si diverte a giocare con la squadra di Campionato (mas o meno quella di stasera) e quella di Champions...
    Ad ogni vigilia di Champions (se saranno + di due) giocano i titolari di riserva in Campionato.

Quanto al rispetto per il Pubblico, Condivido a meta`.

Stanotte alle 2 locali mi guardo Inter-Samp...Fondamentale semifinale di Coppa del mancio.

Fautario, Bonucci, Bolzoni e il mio idolo Maroufi insieme a Capitan Zanetti tuttofare...

Titolari di riserva:
    Toldo
    Burdisso, Cordoba, Samuel, Grosso
    Figo, Dacourt, Zanetti, Solari
    Cruz e Recoba

Spero che entrino i pulcini sovracitati...e che ogni tanto si dia respiro a Zanetti...Mi sentirei rispettato uguale.

Perche` lor signori titolari titolari mi devono rispettare la Rometta che viene a S.Siro domenica...

Mica e` il Bilan:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4531561
    Centrocampista firma per altri quattro anni

MILANO, 1 FEB - Il Milan ha prolungato il contratto che lega il centrocampista Rino Gattuso alla societa' rossonera fino al 30 giugno 2011. Lo rende noto lo stesso club sul suo sito.

---------------------------------------------------

Per quanto riguarda costacurta, l'anno scorso quando chiamato in causa si e' ben comportato.....quest'anno invece quasi mai impiegato....gli anni passano ed era pure ora di pensare al ritiro :)

costacurta lascia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina