1.     Mi trovi su: Homepage #4531563
    Milan: dopo Inzaghi anche Dida ko
    01 02 2007
    Dopo Inzaghi anche Dida potrebbe non essere disponibile per la sfida del Milan domenica ad Ascoli. Il portiere brasiliano Dida avrebbe accusato un problema alla spalla dopo un intervento su De Rossi, nel match di Coppa Italia con la Roma. Dida, che sosterrà i necessari accertamenti, rischia addirittura di aver già concluso la sua stagione.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4531564
    Originally posted by pela10
    01 02 2007
    Dopo Inzaghi anche Dida potrebbe non essere disponibile per la sfida del Milan domenica ad Ascoli. Il portiere brasiliano Dida avrebbe accusato un problema alla spalla dopo un intervento su De Rossi, nel match di Coppa Italia con la Roma. Dida, che sosterrà i necessari accertamenti, rischia addirittura di aver già concluso la sua stagione.

Per me sono tutte balle.... Dida non gioca per scelta tecnica visto la figura di mexda che si è fatto a Roma.... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4531565
    Originally posted by pela10
    01 02 2007

Scusa ma dove l'hai letto perchè sul sito del Milan non riportano niente :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4531566
    ieri sera ho visto la partita, su un tiro di De Rossi da fuori area Dida si è esteso in parata sul lato destro e l'ha messa in angolo, e poi mi sembrava avere una faccia che si lamentava dolore...xò quelli della rai della telecronaca non hanno detto niente :confused:

questa notizia è stata data su studio sport (italia1) oggi alle 13 :approved:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4531568
    Originally posted by razorbladeromance
    Per me sono tutte balle.... Dida non gioca per scelta tecnica visto la figura di mexda che si è fatto a Roma.... :)

nono si è fatto male ieri sera...si è visto chiaramente....ovviamente quelli della rai dormivano e non hanno commentato la cosa..

storari, adesso, vale 10 dida :cool:

vai er monnezza, siamo tutti con te :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4531569
    Ieri sera sinceramente mi sono accorto dell'infortunio, ma per restare in campo fino alla fine (a parte che aveva poca scelta visto che, non ricordo perfettamente però, mi pare che il Milan avesse finito le sostituzioni) non immaginavo fosse così serio... Certo è che dopo l'intervento si è rotolato per terra tenendosi la spalla... La cosa che mi lascia di stucco è che io, che in teoria dovrei essere un "profano", mi sono accorto dalla tv che qualcosa non andava, e quei due pseudogiornalisti invece non se ne sono nemmeno accorti... :confused:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7.     Mi trovi su: Homepage #4531570
    Originally posted by whatever81
    ... La cosa che mi lascia di stucco è che io, che in teoria dovrei essere un "profano", mi sono accorto dalla tv che qualcosa non andava, e quei due pseudogiornalisti invece non se ne sono nemmeno accorti... :confused:

siamo in 3 :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4531571
    Originally posted by digital_boy84
    siamo in 3 :D

Avanti miei profani! :rulez:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

9.     Mi trovi su: Homepage #4531575
    Il televideo di mediaset dice che Dida, dopo essersi sottoposto agli accertamenti del caso, sarà fuori per un mese a causa di una lesione al legamento della spalla destra.

10.     Mi trovi su: Homepage #4531577
    Originally posted by Kavos
    domenica chi gioca storari o fiori

Dicono Storari...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina