1.     Mi trovi su: Homepage #4531580
    Lippi: "Tentato dal Chelsea, decido a maggio"
    01 02 2007
    Interpellato dalla stampa inglese sull'interesse manifestato nei suoi confronti da parte del Chelsea, Marcello Lippi non ha nascosto di essere tutt'altro che sorpreso di essere stato inserito nella lista dei papabili da Roman Abramovich: "L'interesse di un club come il Chelsea mi onora - ha detto Lippi -, e credo che il mio curriculum di allenatore mi permettadi essere giustamente nella lista dei possibili allenatori dei Blues. L'esperienza inglese mi tenta, ma una decisione definitiva sul mio futuro la prenderò solo il prossimo mese di maggio".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4531581
    Club smentisce Sun, nessuna lista per successione a Mourinho

LONDRA,1 FEB - Il 'Sun' fa dire a Lippi che il Chelsea e' il posto giusto per lui, e puntuale arriva la smentita del club, che nega contatti con il tecnico. "Nessuno del Chelsea ha mai parlato con Lippi, ne' con suoi rappresentanti, e neppure con chiunque altro a proposito del posto di allenatore", precisa il club londinese in un comunicato. A proposito delle frasi attribuite da 'Sun' a Lippi, il Chelsea precisa che "non c'e' nessuna lista di candidati alla successione di Mourinho".

Lippi: "Tentato dal Chelsea, decido a maggio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina