1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4531583
    Comincia a provare con questo procedimento, anche se mi pare tu lo conosca gia':rolleyes:
    Ad ogni modo io ne utilizzo un'altro e siccome l'ho gia' postato 2576 volte al limite poi te lo comunico per msn :D :P

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=11992&perpage=15&pagenumber=2
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4531585
    Sono riuscito a far funzionare le colonne sonore solo con il Glidos, ma dal 3° livello esce una scritta Glidos che copre quasi tutto ...
    cmq ragazzi anch'io vorrei giocare a TR1 sul pc (anche se ce l'ho per PSX, però sulla PSX la memory card si è rotta e non posso salvare il gioco ^^") ma non è originale e quando utilizzo l'advanced install non mi riconosce il cd ... cioè io inserisco il cd di TR1, nell'advanced install premo sul tastino avanti e mi richiede il cd con tutto che è inserito nel lettore (ho solo 1 lettore/masterizzatore); inoltre il setup normale di TR1 non funziona quindi non posso nemmeno giocarci senza effetti sonori :( sapere come si può risolvere?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4531586
    Originally posted by Delta-TR
    Sono riuscito a far funzionare le colonne sonore solo con il Glidos, ma dal 3° livello esce una scritta Glidos che copre quasi tutto ...

Il logo del Gliods esce perchè, ovviamente, devi acquistarlo (io l'ho acquistato per soli 10€, con PayPal è semplice, veloce e immediato) - l'esperienza di gioco cambia totalmente.
    Tra l'altro potresti anche provare il set di texutre di JC, un Tomb Raider 1 con texture all'ultimo grido è davvero notevole!
    Ad ogni modo, come sei riuscito a far funzionare la colonna sonora?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4531587
    Allora ragazzi,ho scaricato il glidos 1.7 solo che quando cerco di far partire il gioco mi dice "The F: drive is empty" solo che il cd è inserito !!!!

Ho provato invece ad usare il Tomb Raider advance Installer,anche lì mi da un problema.Arrivato all'ultimo punto mi dice di far avviare il gioco,uscire e premere Next.Solo che mi continua a dire di inserire il cd.

Mi aiutate per favore ? TR è il mio gioco preferito.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4531588
    Originally posted by Robbie_Williams
    Allora ragazzi,ho scaricato il glidos 1.7 solo che quando cerco di far partire il gioco mi dice "The F: drive is empty" solo che il cd è inserito !!!!

Ho provato invece ad usare il Tomb Raider advance Installer,anche lì mi da un problema.Arrivato all'ultimo punto mi dice di far avviare il gioco,uscire e premere Next.Solo che mi continua a dire di inserire il cd.

Mi aiutate per favore ? TR è il mio gioco preferito.

Usa l'Advanced installer, senza i Glidos, usa solo il dgvoodoo e il VDM Sound. Così dovrebbe andare!:D Ovviamente potresti dover configurarlo.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4531589
    Ad ogni modo, come sei riuscito a far funzionare la colonna sonora?[/QUOTE]

Dal sito del Glidos è possibile scaricare il set di colonne sonore (un po' come le textures di JC ecc.) e poi dal Glidos è possibile attivarle con l'impostazione "Mp3 background sounds"

[QUOTE]Rob, scusa, saro' cecato ma non riesco a trovare il download del game completo

Mi sa che sono cecato anch'io :asd: io da lì vedo solo TR1gold scaricabile ...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4531591
    Originally posted by Robbie_Williams
    Cosa dovrei configurare ? E come ? [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by Blu
    Primo caso:

[COLOR=royalblue] [b]TR1 & WinXP: giocare SENZA Glidos
    [/COLOR]

Programmi scaricati:

- VDMSound v.2.0.4
    - Advance Installer v.1.01 build 12

Cosa fare:

1. Installate VDMSound v.2.0.4

2. Inserire il CD di TR1 nel lettore e se parte in autoplay selezionare Exit (dobbiamo installarlo con l'Installer :P )

3. Doppio click sull'Advanced Installer e proseguite così:

- Step 1: Setting up Glidos: segnate "no"
    - Step 2: Setting up VDM Sound: segnate "yes" e selezionate "Use IRQ 7"
    - Step 3: Installing TR CD file: installate TR1 ;)
    - Step 4: Finish Installation: qui avete finito

In alternativa se volete potete NON usare l'Installer e installare TR1 direttamente da CD, le uniche due scocciature sono che dovete settare "a mano" gli audio e che al primo avvio il gioco sembra non andare :P (appare tutto nero e si blocca al menù), ma al secondo riavvio con tasto destro del mouse su "Run with VDMSound" va tutto a posto ;)

Se scegliete questa soluzione nel momento in cui vi apparirà la schermata "Sound Card Setup" cliccate sulla prima voce in alto e mettete queste impostazioni (I.R.Q. è 7 invece di 5 per via del VDMSound):

Scheda: SOUND BLASTER
    Port: 220
    DMA: 1
    IRQ: 7

NON fate il TEST, ma cliccate su Continue.

Come giocare a TR1:

Nella cartella C:\TOMBRAID cliccate col tasto destro del mouse su TOMB.EXE e selezionate "Run with VDMSound" e il gioco vi partirà; a me vanno anche i filmati iniziali, ma se lo schermo vi dovesse diventare tutto nero dopo la scritta eidos premete per due volte ESC e arriverete al menù iniziale :) [/B]
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4531593
    Puo essere allora un problema del CD, In effetti e' successo anche a me con un disco rovinato ed ho risolto sostituendolo, ad ogni modo questo si puo verificare solamente facendo girare il cd su win95/98, se hai un HD capiente una possibilita' puo essere considerata installando in una partizione del disco rigido il suddetto sistema operativo :)

Lara Croft Global Staff
  9.     Mi trovi su: Homepage #4531596
    Originally posted by Delta-TR
    Dal sito del Glidos è possibile scaricare il set di colonne sonore (un po' come le textures di JC ecc.) e poi dal Glidos è possibile attivarle con l'impostazione "Mp3 background sounds"

Non metterci la speranza, tanto dopo "Palace Midas" è finita la pacchia, il silenzio regna di nuovo. Mi pare ci siano solamente le tracce di background, a non gli attivatori.

Tomb Raider 1 su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina