1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4531651
    Ieri come tutti ho visto la semifinale di coppa.
    Ma allora è proprio vero che Spalletti è un mago nel rigenerare i giocatori.
    Che Ferrari ragazzi!! Sicuro, elegante, non ha sbagliato un intervento o un anticipo e sapeva sempre cosa fare: non lo avrei mai detto ma mi è piaciuto moltissimo, sembrava quasi che giocasse Mexes con la maglia di Ferrari!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4531654
    Originally posted by razorbladeromance
    A me ha impressionato sempre di più Perrotta..... onnipresente, 6 polmoni e senso della posizione.... incredibile! :eek: :eek: :eek:

Perrotta non lo cito nemmeno: ha ragione Dossena è un giocatore unico per corsa, per saper aggredire gli spazi, andare avanti ed indietro ed avere sempre fiato.
    Io fatico a trovare un centrocampista della Roma che non mi piace: detto in altra sede di De Rossi che adoro, non parlo nemmeno di Mancini che mi fa impazzire, mi piace molto Taddei e poi c'è Pizarro che quando è in giornata è uno spettacolo (e ultimamente lo è sempre di più).
    Ribadisco di non essere romanista, ma con un allenatore che la fa giocare così è difficile non innamorarsi di questa Roma.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4531655
    Originally posted by Mike75
    Perrotta non lo cito nemmeno: ha ragione Dossena è un giocatore unico per corsa, per saper aggredire gli spazi, andare avanti ed indietro ed avere sempre fiato.
    Io fatico a trovare un centrocampista della Roma che non mi piace: detto in altra sede di De Rossi che adoro, non parlo nemmeno di Mancini che mi fa impazzire, mi piace molto Taddei e poi c'è Pizarro che quando è in giornata è uno spettacolo (e ultimamente lo è sempre di più).
    Ribadisco di non essere romanista, ma con un allenatore che la fa giocare così è difficile non innamorarsi di questa Roma.

Neanche da mettere con Stankovic - Vieira - Zanetti - Cambiasso :thepimp:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4531657

Veramente!!!!

L'ultima volta che mi sono innamorato così del gioco di una squadra, era del Milan di Sacchi.... :love: Per me sono gioia per gli occhi.... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4531659
    Veramente!!!!

L'ultima volta che mi sono innamorato così del gioco di una squadra, era del Milan di Sacchi.... :love: Per me sono gioia per gli occhi.... :)

Il Milan non mi è mai stato troppo simpatico, ma quel Milan (con tutto che non sono un sacchiano) aveva un gioco altamente spettacolare e come te anche io ne ero innamorato
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4531660
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Neanche da mettere con Stankovic - Vieira - Zanetti - Cambiasso :thepimp:

Guarda, Stankovic lo adoro dai tempi della Lazio.... anche se il vostro centrocampo è molto più concreto di quello della Roma, non mi "emoziona" come quello romano, che probabilemente è molto più bucherellabile di quello interista cmq..... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4531661
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vedremo domenica sera :cool:

Mi basta sapere che per te Vucinic è meglio di Ibrahimovic. Già questo mi tranquillizza :cool:

Il centrocampo non è tutta la squadra.
    L'Inter è meglio della Roma perchè ha la panchina lunga e la Roma no e Vucinic al 100% per me è meglio di Schifaimovic: vedremo nel lungo periodo (ancora sono tutti e due giovani)
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4531662
    e comunque Vieira non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, Zanetti è un difensore prestato al centrocampo, Stankovic è bravo ma oltre a fare bellissimi goal non mi dice niente, Cambiasso lo amo.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  9.     Mi trovi su: Homepage #4531663
    Guarda, Stankovic lo adoro dai tempi della Lazio.... anche se il vostro centrocampo è molto più concreto di quello della Roma, non mi "emoziona" come quello romano, che probabilemente è molto più bucherellabile di quello interista cmq..... :)

sono centrocampi totalmente differenti, metterli in paragone non ha senso, infatti la mia era solo una battuta, una provocazione per mike che ovviamente ha risposto nel modo che pensavo :asd:
    non ha senso metterli in paragone perchè ci sono uomini troppo diversi. Intanto la roma gioca a 5 e l'inter a 4. Poi la roma utilizza due ali pure come Mancini e Taddei, cosa che l'Inter non ha. I giallorossi hanno un regista vero e proprio come Pizarro e due corridori come De Rossi e Perrotta. L'inter invece ha dalla sua il fisico. Ha 4 giocatori che spostarli è un'impresa. Vieira e Zanetti in mezzo al campo sono due macigni e giocano anche bene il pallone, Cambiasso ne recupera per 3 e Stankovic quest'anno si è messo a fare il trascinatore, in pratica il ruolo di Perrotta solo che per me il serbo è molto superiore all'italiano. L'Inter poi pompa molto sulle fasce coi terzini, mentre la roma con le ali. Questo significa che l'Inter a centrocampo infoltisce la zona centrale con tutti e 4 i suoi uomini e quando si mettono a recuperar palloni non ce n'è per nessuno.
    Dunque troppo differenti per me per metterli in confronto e vedere quello migliore. C'è a chi piace come gioco di più quello della Roma, ma io che seguo l'Inter ti dico che il nostro non ha nulla da invidiare. Magari girerà meno la palla, ma quando gira i risultati si vedono
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4531664
    e comunque Vieira non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, Zanetti è un difensore prestato al centrocampo, Stankovic è bravo ma oltre a fare bellissimi goal non mi dice niente, Cambiasso lo amo.

Vieira è efficacissimo ma ovviamente di sicuro non una grazia per gli occhi.... :asd: Cambiasso pure è molto forte ma per me il migliore dell'inter rimane Stankovic... ma chi mi conosce sa che ho un forte debole per i giocatori dell' ex-jugoslavia... :D per cui magari sono un po' di parte.... (se penso alla loro ultima apparizione a italia '90, mamma oggi come oggi sarebbero uno squadrone da paura!):P

Matteo Ferrari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina