1.     Mi trovi su: Homepage #4531685
    Mi dispiace Roberto ma ti devi scaricare tutto il gioco. Non capisco come mai consideri bestia un gioco di 167MB..... io ho appena installato Doom3 che pesa più di 1,5 Gb :D eppure il mio PC è del 2003 e ho un disco fisso di "appena" 40 GB

a parte gli scherzi, forse dovresti fare un po' di pulizia nel disco fisso, magari buttando via quello che non ti serve più.... se vuoi vincere la SHC devi per forza giocare anche questi livelli :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4531686
    Originally posted by doppiaelle
    Mi dispiace Roberto ma ti devi scaricare tutto il gioco. Non capisco come mai consideri bestia un gioco di 167MB..... io ho appena installato Doom3 che pesa più di 1,5 Gb :D eppure il mio PC è del 2003 e ho un disco fisso di "appena" 40 GB

a parte gli scherzi, forse dovresti fare un po' di pulizia nel disco fisso, magari buttando via quello che non ti serve più.... se vuoi vincere la SHC devi per forza giocare anche questi livelli :asd: :asd:

Beh, 167 MB non è una cosa piccola e poi io sul disco fisso ho "solo" 22GB, che sono ancora tanti, però mi sa che se installo ancora qualcosa il mio pc ne risentirà di sicuro. Per il fatto di far un po di pulizia del disco fisso, ho controllato tutto quello che c'ho dentro, ma ci sono giochi e programmi che mi servono davvero. Se non mi costasse tanto un disco fisso esterno potrei anche prenderlo, ma credo che mi costi un bel po o sbaglio?
    Per quanto riguarda la SHC dura tutto l'anno, giusto? Se sì, aspetterò che esca qualche livello un po più piccolo e meno pesante.
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4531687
    L'ho appena finito. Livello strepitoso, ben organizzato e con degli statici fantastici. Un piccolo disappunto sul segreto. E' davvero impossibile. Solo chi ne fa una questione di principio se lo va a cercare. E' il cosiddetto ago nel pagliaio. In un ambiente così grande inserirlo in quella posizione..... :rolleyes: Comunque è solo un segreto e non inficia la bellezza del livello. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4531688
    Originally posted by roberto70
    Beh, 167 MB non è una cosa piccola e poi io sul disco fisso ho "solo" 22GB, che sono ancora tanti, però mi sa che se installo ancora qualcosa il mio pc ne risentirà di sicuro. Per il fatto di far un po di pulizia del disco fisso, ho controllato tutto quello che c'ho dentro, ma ci sono giochi e programmi che mi servono davvero. Se non mi costasse tanto un disco fisso esterno potrei anche prenderlo, ma credo che mi costi un bel po o sbaglio?
    Per quanto riguarda la SHC dura tutto l'anno, giusto? Se sì, aspetterò che esca qualche livello un po più piccolo e meno pesante.

Roberto, fino a un mese fa il mio disco fisso era diviso in due partizioni e entrambe erano di circa 20 GB ma questo non mi impediva di caricare un livello anche di 150 Mb. Il punto è se il tuo PC ha caratteristiche sufficenti per poter giocare i livelli di TR Custom e mi sembra che, visto che ci giochi da un po', le caratteristiche ci siano. sono arrivata ad avere solo 300Mb liberi sul disco fisso ma niente mi impediva di giocare ;) per quanto riguarda i costi di un disco esterno, ho controllato da poco per me e un disco di 250 Gb costava circa 70 Euro ma ne puoi trovare anche a meno... :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4531689
    Originally posted by doppiaelle
    Roberto, fino a un mese fa il mio disco fisso era diviso in due partizioni e entrambe erano di circa 20 GB ma questo non mi impediva di caricare un livello anche di 150 Mb. Il punto è se il tuo PC ha caratteristiche sufficenti per poter giocare i livelli di TR Custom e mi sembra che, visto che ci giochi da un po', le caratteristiche ci siano. sono arrivata ad avere solo 300Mb liberi sul disco fisso ma niente mi impediva di giocare ;) per quanto riguarda i costi di un disco esterno, ho controllato da poco per me e un disco di 250 Gb costava circa 70 Euro ma ne puoi trovare anche a meno... :)

Le caratteristiche ci sono e il mio, chiamiamolo timore, era che continuando ad installare giochi il mio pc rallentasse; anche perchè dal grafico a torta che rappresenta il mio disco fisso la fetta che rappresenta i 22 GB liberi mi sembra così piccolo che mi faceva un po preoccupare. Però se dici che posso tranquillamente anche arrivare ad avere pochi MB liberi e il pc non rallenta, allora me li scarcherò anche io quei livelli "pesanti".

Per la cronaca, il mio pc ha le seguenti caratteristiche: AMD Athlon(tm) XP 2600+ 2.13 GHz, 512 MB di RAM

QUindi dovrebbe essere un SIGNOR pc, o sbaglio?
    Lara Croft veterano

Sq. Tester in: Underworld UB4 -Settimo livello- Dark Souls’ Stronghold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina