1.     Mi trovi su: Homepage #4531719
    Scusate se inserisco due post in pochi minuti (l'altro è "Jackpot che fare..") ma ho scoperto solo ora questo FORUM e vorrei riacquistare la fiducia e la passione per un gioco che mi aveva inizialmente (sono al primo anno..) ENTUSIASMATO moltissimo!

Nel periodo natalizio ho avuto una grande delusione da un match a cui tenevo molto.
    Ho capito col tempo che le partite di ScudettoWeb sono influenzate da diversi fattori (ne scopro uno nuovo ogni giorno.. ), che non è un comune fantacalcio, nè un normale gioco manageriale e che lo schieramento tattico (giustamente) è molto importante ma mi chiedo ancora come non abbia potuto vincere questa partita:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00835&codpartita=00835154&sid=b89c513e158311d8e7c758ced5bbb567

Giocavo in casa (LEGIO) i miei giocatori avevano fatto "in campo reale" ben 5 gol (tra l'altro 2 attaccanti, due centr e un dif - lui SOLO uno a centrocampo) so che questo non è automaticamente sinonimo di reti, però va a mio parere maggiormente premiato, tra l'altro lui giocava anche con un giocatore fuori ruolo!
    Risultato finale 1 a 1....

Per favore qualcuno mi può aiutare a capire dove sbaglio ?!?

GRAZIE
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4531720
    nella fattispecie:

la squadra in casa:
    ha una costruzione centrale molto alta, che anche con poco attacco gli permette di realizzare un gol.
    in fascia per un pelo non segna un gol, grazie al buon attacco.

la squadra in trasferta:
    centralmente crea poco e l'attacco essendo è troppo basso.
    in fascia, grazie all'ottima costruzione riesce a realizzare un gol.

consigli per il futuro: non mettere mai giocatori fuori ruolo, (a meno che tu non abbia tutti giocatori infortunati).
    i giocatori più forti mettili sulle fasce (ali e terzini)..
    al momento i moduli + indicati per ora su Sw, sono 4-4-2, 4-5-1, e 3-5-2 (se hai buoni dif)
    eventualmente butta un okio qui:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=16896&highlight=rubrica

ciauz:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4531721
    GRAZIE PER I CONSIGLI!
    Siete veramente efficienti,.
    Devo però dire la verità...non sono molto convinto, nella specifica partita, della correttezza del risultato finale.. mi pare un po' assurdo.. io ho TROPPI GOL e di conseguenza voti (squadra in casa LEGIO) veramente troppo superiori del mio avversario (in trasferta e con un giocatore fuori posizione..) da giustificare un pareggio...

detto questo...GRAZIE DI TUTTO!!!
    siete incommensurabili..
    S.

...la mia fiducia nel gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina