1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4531724
    Secca risposta del ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, alle accuse del presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che aveva parlato di ds sciacalli dopo l'acquisto del centrocampista svizzero Zdravko Kuzmanovic da parte della società viola. "Io sciacallo? Dico solo che nella vita l'importante è non essere considerati dei polli. Le parole di Zamparini sono parole dure e sinceramente le cose che mi verrebbe di dire d'impulso non le posso esprimere. Sciacallo è una parola forte. Di Zamparini ho una grande stima ed una grande simpatia per questo non credo che abbia usato questi termini. Penso che sia arrabbiato, ma credo che la Fiorentina si sia comportata entro i limiti della competizione. Il giocatore sapeva che la Fiorentina era interessata a lui già da diversi mesi. Abbiamo cercato di competere in base al nostro progetto e non sul lato economico". (01/02/2007) (Spr)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4531726
    Originally posted by digital_boy84
    coda di paglia :eek:

Hai ragione, ma quanto godo nel vedere rosicare Zamparini... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4531727
    Premetto che Zampaman e anche un po' Foschi (già per il cognome...) mi stanno sui marroni... ma non è che Kuzmanovic ha firmato 2 contratti ma ne ha firmato uno ed è quello che economicamente sarà stato piu' vantaggioso e non ha circuìto un incapace... Corvino è stato un falco più che uno sciacallo... Bravo Pantaleo ma abbassa LeAli su Lupoli altrimenti fai arrabbiare Marino e il mitico De Laurentiis gira "Il Corvo 3. Il Ciuccio è nervoso"
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Corvino A Zamparini: Meglio Sciacallo Che Pollo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina