1.     Mi trovi su: Homepage #4531729
    Per il magazine più pettegolo d'Inghilterra, il "Sunday People", lui è uno dei bersagli preferiti. Stiamo parlando di Kimi Raikkonen, l'uomo su cui la Ferrari punta tutto dopo aver dato l'addio a Schumacher.

Il bravo pilota finlandese è notoriamente un assiduo frequentatore di locali per adulti e per le sue lunghe nottate alcoliche oltre ogni limite. La McLaren, il suo vecchio team, ha avuto spesso molto da ridire sui suoi comportamenti pubblici tanto da richiamarlo via stampa e da vietare, ai suoi nuovi piloti, di assumere alcolici in pubblico.

Il pilota della Ferrari, sguardo da bambino e particolarmente parco di parole con tutti, ha l'abitudine di trascorrere i weekend senza gare a modo suo, pur essendo felicemente sposato con Miss Scandinavia.

Sunday People racconta che Kimi è solito trascorrere le notti in solitaria al "For Your Eyes Only" (Solo per i tuoi occhi), un noto locale situato nel quartiere londinese di Mayfair, concludendo di solito la serata spogliandosi di fronte a due ragazze.

Kimi, completamente ubriaco a suon bottiglie di champagne Cristal da 600 sterline l'una, passa poi a diversi con le spogliarelliste per poi esibirsi in un piccolo show, seminudo. Alla vigilia del GP di Monaco del 2005, Kimi è stato portato via dal locale in stato confusionale, al limite del coma etilico. :asd: :asd:

"E' la mia vita privata e non ha nulla a che vedere con quello che faccio con la macchina - ha commentato - io dò sempre tutto quello che posso alla scuderia. E poi sapete bene che non si deve credere a tutto quello che leggete sui giornali". Sarà anche ma le scorribande notturne del giovane finlandese sono sotto gli occhi di tutti anche quelli della moglie. :approved:

Come si diceva, la McLaren ha faticato moltissimo a sopportare gli atteggiamenti discinti del proprio pilota “Abbiamo un sacco di marchi multinazionali associati alla nostra squadra che non investono in formula uno per avere questo tipo di ritorno d'immagine - ha dichiarato il direttore generale Martin Whitmarsh - prenderemo tutti i provvedimenti necessari per far sì che Kimi capisca la serietà della situazione".

Alla Ferrari hanno presente il problema ma Montezemolo ha ridimensionato: "Kimi ama la vita notturna? Avevamo anche Irvine che era allegro ma in pista è sempre stato professionale e bravo. Non vedo il problema". :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4531731
    Originally posted by digital_boy84
    "RAikkonen è un atleta bravo e giovane, quindi ha successo e si diverte con le donne. Alcune persone potrebbero
    pensare che questo non sia bello, ma in realtà è quello che vorrebbero e dovrebbero fare tutti"
    Mike Tyson

Mike forse ha un pò esagerato:asd:

Locali hard e alcol, le notti folli di Raikkonen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina