1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4531787
    Fate un po' di formazioni con nomi simpatici (e relativo schema)... per esempio sul filone di Kakà... scoprite qui un suo degno compare...
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=50565
    e poi sbizzarritevi...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4531789
    squadra: "the dimensions"
    modulo: 4-5-1 difensivista, con terzni anche sulle fasce a centrocampo
    formazione:
    ...............................................................bassi(empoli).......................................................................

brevi(torino)....................grandoni(livorno)........................sottil(catania).................modesto(reggina)

tosto(empoli).......... petit(ex francia)..............fini(ascoli)............brevi(siena)...............grosso(inter)....

...............................................................piccolo(martina).....................................................................

:asd: :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4531791
    Mi fa piacere che state aderendo. Presto avrete la mia...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4531792
    Vorrei aderire pure io, ma forse a causa della mia incapacità non sò dove andare per creare la formazione... qualcuno mi dice dove devo cliccare??:cry:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4531793
    Originally posted by massituo
    Di natale Natali pasqual pasquale maggio(col numero 1...primo maggio:asd: ) doni e doni
    :asd:

dunque...
    "i festosi"

Doni
    maggio bianco natali pasqual

motta (panettone) doni donadel maggio

di natale pino

Da notare la coppia di dif centrali bianco natali

:asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4531794
    Originally posted by whatever81
    Vorrei aderire pure io, ma forse a causa della mia incapacità non sò dove andare per creare la formazione... qualcuno mi dice dove devo cliccare??:cry:

Dove cliccare...? In che senso...?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4531795
    Originally posted by GLOBO
    Dove cliccare...? In che senso...?
    anch'io pensavo che il link portasse ad un elenco di calciatori con nomi "simpatici".....ma a quanto pare ci dobbiamo sforzare di ricordarli noi :)
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4531796
    Originally posted by Pezzotto
    ma a quanto pare ci dobbiamo sforzare di ricordarli noi :)

Vabbè se no dove sta lo sfizio... Meerdink può essere un bun jolly... se trovo qualcosa linko... pensate ad esempio agli animali... mi vengono in mente Pavon, Gallo, Galletti (Argentino ex Napoli), Gatti,Canini(un po' sterile ma volendo...)...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4531797
    anch'io pensavo che il link portasse ad un elenco di calciatori con nomi "simpatici".....ma a quanto pare ci dobbiamo sforzare di ricordarli noi :)

Tutto chiaro ora, credevo di avere problemi di visualizzazione io...:D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4531798
    Squadra: "Names"

..................Amelia

Adriano Samuel D'anna Pasquale

.......Diana Rosina Luciano

........Toni Adriano Bruno

All.: Marino

:)
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4531799
    Originally posted by whatever81
    Tutto chiaro ora, credevo di avere problemi di visualizzazione io...:D

Le formazioni fatele o con tutti giocatori in attività, tutti ritirati o misti ma per coerenza devono rispettare un tema: animali, festività (bravo massi), bisogni fisiologici (bravo digital)...
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4531800
    Squadra: [B]"Names"

..................Amelia

Adriano Samuel D'anna Pasquale

.......Diana Rosina Luciano

........Toni Adriano Bruno

:) [/B]

Buona... ma cambierei l'Adriano difensore con un altro anche di Serie B o C...
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4531801
    Originally posted by GLOBO
    Buona... ma cambierei l'Adriano difensore con un altro anche di Serie B o C...

Cambio modulo e passo al 3-4-3 con Fabiano esterno del genoa :D

Squadra: "Names"

..................Amelia

.....Samuel D'anna Pasquale

Luciano Diana Rosina Fabiano

.........Toni Adriano Bruno

Formazione con nomi simpatici...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina