1.     Mi trovi su: Homepage #4531812
    Presidente amaranto, rifiutata superproposta per Lucarelli

ROMA, 1 FEB - Il n.1 del Livorno, Spinelli, ammette di avere nostalgia della Gea e rivela di aver rifiutato una proposta choc per Cristiano Lucarelli. "La Gea - ha detto - era piu' corretta di molti procuratori, perche' veniva incontro alle esigenze economiche delle societa' oltre che a quella dei suoi assistiti. Con me sono stati sempre corretti al 100%". Spinelli ha anche rivelato "di aver rifiutato una super proposta per Lucarelli, il nostro bomber era l'oggetto dei desideri di un grandissimo club".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4531813
    Originally posted by Pezzotto
    Presidente amaranto, rifiutata superproposta per Lucarelli

ROMA, 1 FEB - Il n.1 del Livorno, Spinelli, ammette di avere nostalgia della Gea e rivela di aver rifiutato una proposta choc per Cristiano Lucarelli. "La Gea - ha detto - era piu' corretta di molti procuratori, perche' veniva incontro alle esigenze economiche delle societa' oltre che a quella dei suoi assistiti. Con me sono stati sempre corretti al 100%". Spinelli ha anche rivelato "di aver rifiutato una super proposta per Lucarelli, il nostro bomber era l'oggetto dei desideri di un grandissimo club".

Spinelli me fai venì ' o fridd 'n cuoll...!!!

Sottotitolo: Spinelli mi fai rabbrividire...!!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Livorno: Spinelli rimpiange la Gea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina