1.     Mi trovi su: Homepage #4531828
    Staff medico ottimista, al Fenomeno serve solo allenamento

MILANO, 1 FEB - Ronaldo potrebbe debuttare con il Milan prima del previsto. Per Meersseman, coordinatore sanitario rossonero, il suo rientro e' imminente. "Lui sta meglio di ieri, ha solo dei piccoli problemi da risolvere - ha detto Meersseman -. Pensavo ci volesse almeno un mese prima di rivederlo in campo, oggi invece si puo' addirittura sperare in un rientro imminente. Ronaldo ha bisogno di allenarsi un po', ma e' gia' una cosa buona che lavori senza provare nessun tipo di fastidio".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4531829
    "Sono contento di essere al Milan, prometto tanti gol"

ROMA, 1 FEB- "La mia storia continua, voglio fare tanti gol e riconquistare, per meriti, la Nazionale". Lo ha detto Ronaldo in un'intervista a 'Rede Globo'. Il Fenomeno - rende noto il sito del Milan - ha svolto la prima parte della seduta di oggi insieme ai compagni, poi si e' dedicato alla corsa e agli scatti nella vasca di sabbia. "Sono contento di essere al Milan - ha confessato - anche perche' trovo cinque brasiliani. So che hanno chiesto allo spogliatoio se mi volevano e tutti hanno risposto di si'".
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4531830
    Originally posted by Pezzotto
    Staff medico ottimista, al Fenomeno serve solo allenamento

MILANO, 1 FEB - Ronaldo potrebbe debuttare con il Milan prima del previsto. Per Meersseman, coordinatore sanitario rossonero, il suo rientro e' imminente. "Lui sta meglio di ieri, ha solo dei piccoli problemi da risolvere - ha detto Meersseman -. Pensavo ci volesse almeno un mese prima di rivederlo in campo, oggi invece si puo' addirittura sperare in un rientro imminente. Ronaldo ha bisogno di allenarsi un po', ma e' gia' una cosa buona che lavori senza provare nessun tipo di fastidio".

Intanto si allena fuori dal campo...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Milan, esordio imminente per Ronaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina