1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4531875
    Secondo "Tuttosport": "cena segreta Bettega-Toni"

02/02/2007

E' giusto giusto di stamani la "bomba" lanciata dal giornale sportivo di Torino Tuttosport. Secondo il quotidiano ci sarebbe stata una "cena segreta" tra il bomber Viola Luca Toni e il dirigente bianconero Roberto Bettega (unico sopravvissuto all'epurazione juventina), obiettivo portare alla Juventus l'attaccante gigliato. Il titolone di Tuttosport, sparato in prima pagina, recita "Juve-Toni, contatto". La società Viola, contattata da noi pochi minuti fa, ha chiaramente smentito pur evitando di commentare nel merito della presunta vicenda.

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4531878
    Bettega: 'Mai stato a cena con Toni'

11:20 del 02 febbraio

Dopo la clamorosa notiza apparsa questa mattina su Tuttosport, secondo il quale ci sarebbe stata una cena segreta tra Roberto Bettega e Luca Toni, il sito firenzeviola.it ha raggiunto telefonicamente il dirigente bianconero che ha dichiarato: "Non ho mai avuto il piacere di andare a cena con Toni - ha detto - lo smentisco categoricamente. Tra l'altro sono a Malpensa di ritorno da Monaco ed ho pure smarrito la valigia, non mi faccia girare ancor più le scatole. Ancora non ho il dono dell'ubiquità - ha concluso - sono stato all'estero fino ad oggi. E comunque non ci sono mai stato. Nemmeno in passato".

Un'ipotesi clamorosa per trovare l'erede di Trezeguet. I bianconeri tentano il bomber: pronti a investire 20 milioni per l'erede di Trezegol. Il goleador al centro della strategia di Secco che vuole una sqaudra con più chili e centimetri. E' rimbalzata una voce di una cena insieme con Bettega.

(Tuttosport)
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4531882
    Klose, Gila e Huntelaar gli obiettivi

La storia d'amore tra la Juventus e David Trezeguet sembra essere arrivata alla conclusione. Il bomber francese è quello che sta soffrendo più di tutti il campionato cadetto e non vuole restare un altro anno senza Champions. L'addio pare inevitabile e le grandi d'Europa sono sulle sue tracce. I bianconeri non vogliono farsi cogliere impreparati e sono a caccia del sostituto: si parla di Klose, Huntelaar o Gilardino.

Dopo 7 anni, l'attacco della Juve non avrà più David Trezeguet nelle sue fila. Il francese andrà via al termine della stagione, almeno di clamorosi ripensamenti. La serie B lo ha reso triste e l'idea di restare un altro anno fuori dall'Europa non lo convince affatto e, visto che le offerte non mancano, allora è arrivato il momento di cambiare aria, salutare il pubblico bianconero e affrontare una nuova avventura.
    Che potrebbe non essere in Italia, anche se sulle sue tracce c'è sempre il Milan: si parla del Lione, che sta dominando (come al solito) il campionato francese e vuole diventare grande anche in Champions, oppure delle grandi di Spagna come Real e Barcellona, per chiudere con il Chelsea. Insomma, tutte squadre che ambiscono a vincere, o hanno appena vinto, la Champions. Proprio quello che vuole in francese.

La Juve non resta con le mani in mano e pensa alle alternative. C'è il "solito" Miroslav Klose, con cui c'è già un'intesa, anche se la società chiede tra i 15 e i 20 milioni. La scommessa potrebbe essere il giovane olandese Klaas Jan Huntelaar: si è parlato spesso di un "nuovo Van Basten", anche se il costo del cartellino non è molto basso (18 mln). Infine, c'è Alberto Gilardino. Potrebbe ipotizzarsi uno scambio tra lui e Trezeguet, di cui si era già parlato nei mesi scorsi.
    Per un attaccante che parte, ce n'è uno pronto a restare: si tratta di Valeri Bojinov. Il bulgaro, nonostante la molta panchina, pare intenzionato a non chiedere l'addio: "Faccio parte di un grande club - ha detto a La Stampa - La panchina è dura, ma ti fa crescere e capire molte cose. Sono fiero di essere bianconero. Poi se ce l'ha fatta Alex con Capello, allora devo farcela anch'io".

Secondo "Tuttosport": "cena segreta Bettega-Toni"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina