1.     Mi trovi su: Homepage #4531953
    A due anni dalla telefonata con Bergamo in cui indovinava per 4/5 la griglia per la 24ª giornata di A, l'ex d.g. juventino ha colpito ancora con un 3/5, compreso Paparesta per Inter-Roma

    MILANO, 2 febbraio 2007 - Tre su cinque, "prova da designatore" superata diciamo con una sufficienza abbondante. A due anni dalla famosa telefonata con Paolo Bergamo, in cui stilava la griglia per la 24ª giornata di serie A, Luciano Moggi non sembra aver perso il suo intuito. In quell'occasione fece meglio (quattro su cinque, sbagliò soltanto Tombolini), ma anche stavolta il suo fiuto non lo ha tradito.
    Qualche giorno fa, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, aveva provato a prevedere quali arbitri avrebbero diretto alcune partite del weekend e più della metà delle sue previsioni sono andate a segno. L'ex d.g. bianconero aveva inserito nella sua personale griglia Rosetti, Messina, Farina, Paparesta e Tagliavento per le partite Catania-Palermo, Reggina-Messina, Ascoli-Milan, Parma-Fiorentina e Inter-Roma, aggiungendo, in particolare, che sarebbe stato Paparesta a dirigere il big match di San Siro. Un pronostico che il presidente dell'Aia, Cesare Gussoni, non ha certo digerito. "L'attività di designazione per le gare dei campionati di serie A e B non potrà mai subire l'influenza che si tenta forse di determinare - è stata la secca replica del numero uno dell'Assoarbitri -. La designazione, infatti, tiene oggettivamente conto della difficoltà delle gare e dell'affidabilità degli uomini-arbitri disponibili per la giornata in calendario". Sarà comunque proprio Paparesta a dirigere Inter-Roma, sfid scudetto di domenica sera.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4531955
    Originally posted by Pezzotto
    Luciano Moggi non sembra aver perso il suo intuito. In quell'occasione fece meglio (quattro su cinque, sbagliò soltanto Tombolini), ma anche stavolta il suo fiuto non lo ha tradito.


    La puù brutta pagina del calcio italiano ridotta a uno scherzo. Complimenti alla stampa che ci ha messo del suo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4531960
    Originally posted by ScudettoWeb
    La puù brutta pagina del calcio italiano ridotta a uno scherzo. Complimenti alla stampa che ci ha messo del suo.


    Fermano i Campionati, e` una pagina ancora piu` brutta che quella scritta da Moggi, Galliani e c.

    La pagina Moggi-Carraro-Galliani, invece, e` ancora bella aperta.

    Paparesta alla prima partita "Decisiva" del Campionato l'avevo immaginato al momento dello scoppio dello "Scandalo"...

    Fancuoio Sant'Agata e Matarrese.:muhehe:

  Moggi azzecca ancora gli arbitri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina