1.     Mi trovi su: Homepage #4531976
    Una domanda per i possessori di Tomb Raider 1 originale della versione prima (non Sold Out o Director's Cut). Vorrei sapere alcune cose: il manuale di gioco è in lingua spagnola e italiana? Sul cd è stampata l'immagine di copertina di Lara in un colore sul marrone? Per caso c'è anche la scritta "English"?
    Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4531977
    Mi sembra di intuire che nessuno ha questa primissima versione :asd:...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4531978
    Gia' :asd: :asd:
    Io comunque ho tr1+gold, senza nessuna guida mmmh...in effetti e' strano che nella scatola non ci sia :confused:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4531980
    Io ho la versione prima (quella con scatola in cartone) e:

- il manuale di gioco è in lingua spagnola e italiana;
    - sul cd è stampata l'immagine di copertina di Lara in un colore sul marrone;
    - c'è anche la scritta "English"

:laraok:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #4531981
    Ah come siete dettagliati tutti (ma Blu vi frega come al solito! :D)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4531984
    Ci ho appena riprovato e devo dire che è stato fatto un lavoro coi controfiocchi! Tutte le musiche, nonchè gli attivatori speciali (ad esempio nell'incontro con il T-Rex l'attivatore fa sì che parta il tune "tension") sono presenti, e inoltre la cutscene in cui avviene l'incontro tra Lara e Larson è corredato finalmente dalla giusta traccia audio che parte nel momento esatto, eliminando il problema della cattiva sincronizzazione tra parlato e azione.
    Purtroppo il lavoro sembra non stia più procedendo, perchè non c'è più stato un aggiornamento di versione. E' un vero peccato, spero che stiano continuando!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4531987
    Originally posted by Keenan
    questa dovrebbe essere la prima versione. ;)

Si e' la prima versione, anno 96, oramai quasi introvabile :yy:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4531988
    Originally posted by Aldebaran
    Si e' la prima versione, anno 96, oramai quasi introvabile :yy:

Io l'ho presa due anni fa su Ebay!:)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Ai possessori di Tomb Raider 1 originale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina