1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4531991
    Similmente alla competizione "United Colours Of Lara Croft 2007" anche Planet Lara assieme a Tomb Raider Anniversary.com hanno organizzato una nuova speciale competizione per celebrare il rilascio di Tomb Raider Anniversary :) : iscrivendosi e rispondendo alle domande su Lara Croft e Tomb Raider previste dalla competition potrete vincere una delle cinque copie del gioco ed avere il vostro nome incluso nella Tomb Raider history che verrà pubblicata nei credits di Tomb Raider Anniversary :approved:

Per maggiori info e per iscriversi visitate lotto.tombraideranniversary.com

(fonte: planetlara.com / tombraideranniversary.com)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4531992
    Grazie della info Blu! :approved: però non capisco che significa "...ed avere il vostro nome incluso nella Tomb Raider history che verrà pubblicata nei credits di Tomb Raider Anniversary"
    :confused:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4531993
    Grazie Blu per la info ad ogni modo per il nick nei credits sto gia provvedendo con: United Colours Of Lara Croft 2007 Challenge engages, Quindi probabilmente non lo vedro' mai! :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4531997
    Ma ci state giocando?
    Io la domanda di oggi l'ho azzeccata e inserita :yy: :D Forza che qualcuno vince TRA e nome nei credits ;) e' semplice e non c'e' niente da perdere GO! :soldier: :soldier: :soldier: :soldier: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4532002
    Originally posted by Anaja
    Ma come si fa a giocare?:confused:

Beh prima cosa cliccando su "Signup" ti devi registrare, successivamente puoi rispondere alla domanda ( solo una volta al giorno ), se rispondi correttamente avrai 6 numeri, copiali, poi clicca su back to my account - enter today's ticket, una volta qui, inserisci i numeri nelle caselle ;)

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4532004
    Ho cannato la domanda di oggi :mad: strano pero' ero sicurissimo :mumble: mahh... la cosa non mi convince molto, qualcuno l'ha azzeccata? ora son curioso di saperne il motivo :confused: :)

Lara Croft Global Staff

Tomb Raider Lotto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina