1.     Mi trovi su: Homepage #4532178
    Napoli: obiettivi partenopei legati alla promozione

Importanti spifferi di calciomercato vorrebbero il Napoli pronto a piombarsi sul mercato di lusso nel caso di promozione in A.
    Dato per scontato il possibile ingaggio di Mauro Esposito, il club partenopeo potrebbe prendere Marek Jankulovski, un regista tra Obodo e Baronio, ed infine un "puntero" per sostitire l'eventuale partente Bucchi. I più fantasiosi parlano di una mega offerta per arrivare a Iaquinta.

:D :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4532179
    Cannavaro: il cuore è già a Napoli

Il Chelsea avrebbe tentato Fabio Cannavaro con ingaggi da capogiro, ma il difensore del Real Madrid sicuro partente dalla Liga, starebbe pensando seriamente a valutare anche un ritorno a Napoli nel caso di una promozione in A.
    Alla base dell'eventuale scelta ci sarebbero soltanto "questioni di cuore" che legano indissolubilmente Cannavaro alla piazza napoletana.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4532180
    Originally posted by Pezzotto
    Napoli: obiettivi partenopei legati alla promozione

Importanti spifferi di calciomercato vorrebbero il Napoli pronto a piombarsi sul mercato di lusso nel caso di promozione in A.
    Dato per scontato il possibile ingaggio di Mauro Esposito, il club partenopeo potrebbe prendere Marek Jankulovski, un regista tra Obodo e Baronio, ed infine un "puntero" per sostitire l'eventuale partente Bucchi. I più fantasiosi parlano di una mega offerta per arrivare a Iaquinta.

:D :asd:

mancano Totti, Kakà e Ronaldo :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4532182
    Originally posted by Pezzotto
    pero' siamo ad un passo da ronaldinho :asd:

http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=48171

:asd:

cmq ci sono due scuole di pensiero...

la Fiorentina, dopo il fallimento e la nuova proprietà, si ripropone in serie A alla grande con tanti soldi spesi e campioni comprati, con Toni Mutu ma anche buoni giocatori come Liverani Jorgensen Pasqual

il Torino, dopo il fallimento e la nuova proprietà, si ripropone in serie A con una squadra di falliti e alla frutta...tranne Rosina, tutti gli altri sono ex-giocatori (Pancaro, Muzzi, Fiore, Coco...)

Fiorentina e Torino sono due grandi squadre storiche, così come lo è il Napoli...cosa combinerà il Napoli in serie A? :mumble:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4532183
    Originally posted by digital_boy84
    :asd:

cmq ci sono due scuole di pensiero...

la Fiorentina, dopo il fallimento e la nuova proprietà, si ripropone in serie A alla grande con tanti soldi spesi e campioni comprati, con Toni Mutu ma anche buoni giocatori come Liverani Jorgensen Pasqual

il Torino, dopo il fallimento e la nuova proprietà, si ripropone in serie A con una squadra di falliti e alla frutta...tranne Rosina, tutti gli altri sono ex-giocatori (Pancaro, Muzzi, Fiore, Coco...)

Fiorentina e Torino sono due grandi squadre storiche, così come lo è il Napoli...cosa combinerà il Napoli in serie A? :mumble:
    nel caso di A, credo che noi ci piazzeremo nel mezzo :D ....non prevedo spese folli...ma nemmeno una squadra di vecchi calciatori finiti come il Toro che mi ha deluso molto :)

Fantacalcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina