1.     Mi trovi su: Homepage #4532190
    Ciao ragazzi, è molto che non ci si sente...!

Come state, che si dice di nuovo??? .

Ho un piccolo problemino con Tr Legend: Ho finito per la 20° volta tutto il gioco, comprese le ricompense e le sfide a tempo, di conseguenza, ho sbloccato tutti i vestiti e i codici. Il mio problema sono proprio i codici, quelli che permettono di visualizzare "L'energia del nemico, utilizzare Excalibur, la Soul Reaver, ecc...", non ho capito bene come funzionano, nel senso che per utilizzarli, mi dice: "Tieni premuto indietro e premi il tasto 9", in questo caso, il tasto n. 9 corrisponde ad Excalibur, ma anche per gli altri tasti (che vanno da 1 a 0(1,2,3,4,5,6,7,8,9,0)), mi dice la stessa cosa, solo che quando ricomincio la partita e provo a fare come scritto nei codici, nn riesco, cioè, nn mi dà assolutamente niente..., sapete come posso sbloccarli??? .

(QUALCUNO SA' DIRMI COS'E' LA "SOUL REAVER"??).

Grazie, Tombs.

Originally posted by Riflesso
    Per "tasto dietro" intende quello che permette a Lara di fare un passo indietro, non la freccia direzionale. Se premi questa, sbagli! :D

...E quale sarebbe questo tasto che permette a Lara di fare un passo indietro?!?!?...

Io uso il PC, uso la modalità "Standard Game-Pad" nei comandi, ma anche con il tasto cammina non mi fà nessun passo indietro... per piacere, se me lo dici mi fai un grande favore!!!, (Vorrei riuscire a vedere qlk prima di domani...)

Grazie, Tombs.

(Questo è un post copiato ed incollato, Aldebaran mi ha suggerito di postarlo qui in modo che sarebbe stato più visibile. Dal momento che il post è stato scritto circa 4 gg. fà, nessuno è riuscito a darmi una risposta, mi piacerebbe molto averne una CONCRETA, i moderatori sembrano tutti spariti, e ribadisco il fatto che da quando nn scrivo più qui, sembro quasi un peso, soprattutto per i mod. ... . Ma che è, vi ho fatto qualcosa?)
    Everything that has a begin has an end.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4532191
    La Soul Reaver è una spada estrapolata dal gioco ''Legacy of Kain'' sempre della crystal

ti posto quello che ha scritto un amico su un altro forum

Allora, per trovare qual'è il tasto indietro ho pensato

di impostare la lingua inglese nei menu e quindi ho

visto "backspace" che sarebbe il tasto sopra il tasto

"invio" con freccia verso sinistra, mentre per i numeri

non vanno quelli del tastierino numerico, ma quelli

allineati sotto i tasti funzione, cioe quelli a sinistra

del tasto backspace.

i tasti vanno premuti durante il gioco, prima premere e tenere

premuto "backspace" mentre si preme il tasto numerico corrispondente
    al cheat, ad sempio per giocare senza texture "1".
    Per tornare alla normalità bisogna rifare la solita cosa, cioe backspace premuto + numero.
    -----------------------------------------------------------------------------------
    lista dei codici sbloccabili, con relative modalità da concludere per sbloccarli e tasti da premere durante il gioco per attivarli:

-Modalità senza texture: Backspace + 1. per sbloccare questo cheat basta finire il gioco anche senza aver preso tutti i segreti.

-Uccisione nemici con un solo colpo: Backspace + 8. per sbloccare questo cheat
    bisogna completare la sfida a tempo Bolivia 2 in 4 minuti e 15 secondi.

-Lara antiproiettile: Backspace + 7. per sbloccare questo cheat bisogna completare la sfida a tempo livello Inghiletrra in 27 minuti.

-Munizioni fucile a pompa illimitate: Backspace + 5. per sbloccare questo cheat
    bisogna completare la sfida a tempo Giappone in 12 minuti e 15 secondi.

-Granate illimitate: Backspace + 4. per sbloccare questo cheat
    bisogna completare la sfida a tempo the Kazakhstan in 27 minuti e 10 secondi.

-Munizioni fucile d'assalto: per il cheat backsapce +3. per sbloccare questo cheat bisogna completare la sfida a tempo Ghana in 20minuti.

-Munizioni illimitate SMG: Backspace + 6. per sbloccare questo cheat
    bisogna completare la sfida a tempo Peru in 21 minuti e 30 secondi.

-Mostra salute nemico: Backspace + 2. per sbloccare questo cheat
    bisogna completare la sfida a tempo Bolivia in 12 minuti e 30 secondi.

-Excalibur: Backspace + 9. per sbloccare questo cheat
    bisogna completare la sfida a tempo Nepal in 13 minuti e 40 secondi.

-Soul Reaver: Backspace + 0. per sbloccare questo cheat
    bisogna completare il gioco al 100% (comprese le sfide a tempo?)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4532193
    ...Grazie per avermi risposto....

Guarda, ho provato a fare come mi hai consigliato, cioè a mettere la lingua inglese, e nella lista dei comandi non mi compare assolutamente il tasto "Backspace", ...ho provato a resettare i comandi a cambiare nuovamente lingua e anke impostare quel tasto come un qualsiasi comando, ma nn me lo seleziona, nn succede niente... .

Cosa mi consigli di fare?
    Everything that has a begin has an end.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4532195
    Originally posted by Tombs
    ...Grazie per avermi risposto....

Guarda, ho provato a fare come mi hai consigliato, cioè a mettere la lingua inglese, e nella lista dei comandi non mi compare assolutamente il tasto "Backspace", ...ho provato a resettare i comandi a cambiare nuovamente lingua e anke impostare quel tasto come un qualsiasi comando, ma nn me lo seleziona, nn succede niente... .

Cosa mi consigli di fare?

Io ti consiglio di premere il tasto che ho segneto qui

+ un numero, in game :D ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4532198
    Originally posted by Tombs
    (Questo è un post copiato ed incollato, Aldebaran mi ha suggerito di postarlo qui in modo che sarebbe stato più visibile. Dal momento che il post è stato scritto circa 4 gg. fà, nessuno è riuscito a darmi una risposta, mi piacerebbe molto averne una CONCRETA, i moderatori sembrano tutti spariti, e ribadisco il fatto che da quando nn scrivo più qui, sembro quasi un peso, soprattutto per i mod. ... . Ma che è, vi ho fatto qualcosa?) [/QUOTE]

Mio caro Tombs, non è che non ti abbiamo voluto rispondere o che tu sia un peso, figuriamoci!!! E perchè, poi? ;)

Io ti avevo risposto in Videogame:
    [QUOTE]Originally posted by Lucy
    Abbi pazienza, Tombs, qualcuno verrà sicuramente ad aiutarti. ;) Chiamo soccorsi... :P ;)

e ti posso garantire che nessun moderatore ce l'ha con te per quello che ne so. Non è nostra abitudine avercela con qualcuno! :D

Comunque io non ti ho aiutato proprio perchè non mi ricordavo assolutamente i comandi ed il mio cd di Legend me lo ha "solato" mio nipote (e se non me lo riporta.... :muhehe: )

Comunque il forum di Videogame, al di fuori delle uscite dei TR ufficiali non è molto frequentato... quando sei nei guai posta lì, ma manda anche un pm ai lariani che sai essere più bravi, fai prima. ;)

Ricordati che sei graditissimo tra di noi, come tutti i nostri fedeli lariani. :D :approved: (E ricordati anche che i moderatori non possono essere "in servizio" 24 ore su 24....:asd: )
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Codici TrLegend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina