1.     Mi trovi su: Homepage #4532206
    In effetti nel thread di riferimento ho scritto che i livelli sono sette. Mi ha ingannato la sequenza correlata dai segreti che ho letto nel read me. Ho corretto. E' comunque l'epilogo, dura pochissimo ma la sequenza filmata è bellissima e ti fa sbellicare. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4532208
    L'ho finito e lo ritengo uno dei più bei livelli che abbia mai giocato, in alcuni punti molto difficile tecnicamente ma comunque sempre fattibile, almeno per me. Ho trovato solo 3 segreti e ho intravisto da sotto il segreto del 7 livello, ma non sono riuscita a capire dove fosse quando sono salita sopra :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4532210
    Si, veramente un bellissimo gioco. Molte difficoltà almeno per me (e lo vedete dagli "HELP" continui), soprattutto nel capire, in certi passaggi, cosa fare. Salti millimetrici che spesso credevo non fattibili e che mi inducevano a cercare altre strade. Io non sono un'esperto di livelli e ne gioco pochi, ma un 9 e mezzo lo merita senz'altro. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4532212
    UN bellissimo gioco, peccato sia finito
    e anche l'unico dei livelli di Lara che mi ha fatto veramente sganasciare dalle risa
    in certi punti ,come la discoteca, i bagni , e il filmato finale. :D
    Concludendo mi ribadisco, e' stato proprio un piacere giocarci
    :) per i creatori : BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  5.     Mi trovi su: Homepage #4532217
    Ho finito.. non ho parole :rotfl: mi sono ribaltata dalla sedia :asd:

Ecco le statistiche ( stavo anche facendo una gara medipak con me stessa, Zero medipak usati.. ma poi mi sono trovata alle prese con un martellatore che aveva un caratteraccio....e mi sono duvuta arrendere alll'evidenza :asd: ).
    Il segreto mancante l'ho perso nel primo livello.

Sq. Tester in: Underworld UB4 - Ottavo livello- Lucifer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina