1.     Mi trovi su: Homepage #4532239
    lo stavo x dire io :sbam:

1) i fuochi d'artificio e i petardi
    2) i cori "chi non salta xxx è" che nn son riuscito a capire bene la parola

vergogna :nah:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4532240
    Originally posted by digital_boy84
    lo stavo x dire io :sbam:

1) i fuochi d'artificio e i petardi
    2) i cori "chi non salta xxx è" che nn son riuscito a capire bene la parola

vergogna :nah:

Idem ieri sera Inter-Sampdoria. Io abolirei direttamente il minuto di silenzio e farei una cosa diversa, tanto il livello culturale e sociale di queste persone non permette di portare il degno rispetto a chi lo merita.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4532241
    Originally posted by ScudettoWeb
    Idem ieri sera Inter-Sampdoria. Io abolirei direttamente il minuto di silenzio e farei una cosa diversa, tanto il livello culturale e sociale di queste persone non permette di portare il degno rispetto a chi lo merita.

ieri sera non ho visto, ma immagino...
    e tra l'altro ancora più fastidioso e irritante quando parte l'applauso...ma se è un minuto di silenzio...c'è da stare zitti...nn c'è niente da applaudire...è x me insopportabile.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4532242
    so che questa domanda potrà sembrare fuoriluogo...ma in questi gg non ho seguito tg...qual'è il motivo dei minuti di silenzio della partita dell'inter e di questa?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4532244
    Originally posted by massituo
    so che questa domanda potrà sembrare fuoriluogo...ma in questi gg non ho seguito tg...qual'è il motivo dei minuti di silenzio della partita dell'inter e di questa?

x il dirigente di quella squadra di seconda categoria in calabria che è morto in seguito a una rissa
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4532245
    x il dirigente di quella squadra di seconda categoria in calabria che è morto in seguito a una rissa
    ah ok grazie:approved:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532246
    e tra l'altro ancora più fastidioso e irritante quando parte l'applauso...ma se è un minuto di silenzio...c'è da stare zitti...nn c'è niente da applaudire...è x me insopportabile.
    sono d'accordo, per me e' da ignoranti :rolleyes:
    Firma troppo lunga e con offese.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532247
    comunque e' un discorso che non vale certo solo per i siciliani.....accade in tutta Italia

italiani "irrispettosi"
    Firma troppo lunga e con offese.
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4532248
    Originally posted by Pezzotto
    comunque e' un discorso che non vale certo solo per i siciliani.....accade in tutta Italia

italiani "irrispettosi"

Ma chiaro.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4532249

ma x me gli applausi sono tollerabili perkè komunque è un segno di rikordo verso la/le persona/e skomparsa/e... ke si applaudi o ke si stia zitti è il pensiero di lutto ke konta... x il resto è una gran vergogna! :sbam:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4532250
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    ma x me gli applausi sono tollerabili perkè komunque è un segno di rikordo verso la/le persona/e skomparsa/e... ke si applaudi o ke si stia zitti è il pensiero di lutto ke konta... x il resto è una gran vergogna! :sbam:

no...è un minuto di silenzio, non è un minuto di applauso...a un morto tipicamente non si applaude :confused:
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4532251
    no...è un minuto di silenzio, non è un minuto di applauso...a un morto tipicamente non si applaude :confused:
    di solito si fa l'applauso dopo il minuto di silenzio
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4532252
    si dovrebbe eliminare proprio la prassi

scusate ma io ho ua idea molto + radicale

perchè trovo questi gesti...in ogni caso irrispettosi perchè nn vengano fatti spontaneamente

io lascerei la libertà di decisione

se una società vuole scendere con il lutto al braccio...giusto che lo faccia...se i giocatori vogliono fare un gesto di ricordo...che venga fatto

ma nn credo che il minuto di silenzio fatto così come avviene ora e che diventa quasi una prassi sia una soluzione

ben venga il minuto di silenzio ma che venga fatto spontaneamente dai tifosi

questo eviterebbe anche le brutte figure in cui nn rispettano il silenzio perchè nn sanno manco il motivo per cui farlo...e pure se lo fanno nn è certo un cosa poi tanto sentita

quindi ripeto che sia una cosa spontanea una cosa organizzata dalla tifoserie stessa...altrimenti meglio nn programmarlo

tanto se la società vuole il suo gesto può farlo in mille occasione e in svariati modi
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Vergogna ! Siciliani irrispettosi !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina