1.     Mi trovi su: Homepage #4532287
    Spero che squalifichino il campo del Catania per 5 giornate. E multe salatissime per entrambe le società. E' ora di finirla con queste storie.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4532289
    Originally posted by deckard
    Spero che squalifichino il campo del Catania per 5 giornate. E multe salatissime per entrambe le società. E' ora di finirla con queste storie.

5 giornate sono troppo poche... Chiuderei lo stadio per 2 anni se fosse per me...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532290
    Originally posted by whatever81
    5 giornate sono troppo poche... Chiuderei lo stadio per 2 anni se fosse per me...

E' vero : ma la notizia del morto e' arrivata dopo ...

Le 5 giornate erano per i razzi : si vede benissimo sparare un razzo da un catanese che infila la mano nella rete e spara sui palermitani : INCREDIBILE !
    Firma troppo lunga e con offese.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4532291
    Originally posted by maxubs
    E' vero : ma la notizia del morto e' arrivata dopo ...

Le 5 giornate erano per i razzi : si vede benissimo sparare un razzo da un catanese che infila la mano nella rete e spara sui palermitani : INCREDIBILE !

Sinceramente la notizia del poliziotto morto l'ho appresa qui: ho visto la partita su Sky ma non hanno detto nulla (forse non sapevano nulla pure loro).

Quello che impressiona è che il bilancio dei feriti è un bollettino di guerra: più di 100... Non è possibile (qui forse viene fuori un po' di demagogia, ma i fatti stanno a zero) che uno spettacolo quale dovrebbe essere una partita di calcio (per di più un derby) possa portare a conseguenze del genere... Il derby è stato spostato per non pestare i piedi al festeggiamento della (sentitissima, di questo ne sono stato testimone) patrona di Catania... Bhè, forse chi è ha fatto quello che hanno fatto quegli scalmanati forse non è così devoto come avrebbe voluto far credere...

Ci lamentiamo che i nostri stadi sono vuoti: ecco uno dei motivi per cui la gente ormai preferisce vedere in tv la partita...

Sono disgustato, mi spiace solo per quel poliziotto che ha perso la vita in questo modo...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

5.     Mi trovi su: Homepage #4532292
    purtroppo bisogna trovare altri rimedi, perche' dopo le 5 giornate di squalifica si e' punto e a capo

bisogna innanzitutto riconoscere i teppisti tramite le telecamere e squalificarli a vita...poi all'ingresso c'e' bisogno di un maledettissimo controllo che puntualmente non avviene mai. bisogna fare in modo che non si possa piu' entrare allo stadio con sti caxxi di petardi e razzi etc etc

purtroppo c'e' poco da fare con la squalifica....e' totalmente assurdo ad esempio che a napoli si possa entrare allo stadio con il biglietto nominale di un'altra persona....all'ingresso non controllano un caxxo......e' uno schifo!!!!
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4532293
    Originally posted by Pezzotto
    purtroppo bisogna trovare altri rimedi, perche' dopo le 5 giornate di squalifica si e' punto e a capo

bisogna innanzitutto riconoscere i teppisti tramite le telecamere e squalificarli a vita

squalificarli a vita? io gli farei fare un paio d'anni di prigione pieni e a quello che ha lanciato la bomba carta ergastolo (sono contrario alla pena di morte)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4532294
    Originally posted by Pezzotto

bisogna innanzitutto riconoscere i teppisti tramite le telecamere e squalificarli a vita...poi all'ingresso c'e' bisogno di un maledettissimo controllo che puntualmente non avviene mai. bisogna fare in modo che non si possa piu' entrare allo stadio con sti caxxi di petardi e razzi etc etc

purtroppo c'e' poco da fare con la squalifica....e' totalmente assurdo ad esempio che a napoli si possa entrare allo stadio con il biglietto nominale di un'altra persona....all'ingresso non controllano un caxxo......e' uno schifo!!!!

A Catania hanno iniziato a lanciare i razzi nel momento in cui sono entrati i tifosi del Palermo (che cmq a quanto pare nemmeno loro erano molto calmi...), per cui l'azione era chiaramente premeditata...

All'Olimpico hanno messo dei "bellissimi" tornelli che causano delle file interminabili... e a che scopo? Basta andare in una ricevitoria e dare i nomi (senza controllare i documenti) al tabaccaio di turno per farsi consegnare 2 biglietti freschi freschi. E all'Olimpico (come al S. Paolo, da quanto leggo da Pezz) nessuno che osi controllarti se quel biglietto appartiene effettivamente a te...

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532295
    Finche' non capiranno che quello che fa piu' male al tifoso-teppista e' la sconfitta della propria squadra, non ne usciremo : mandino in B Catania e Palermo, poi vediamo chi continuera' a fare queste basXXXtradate, anche perche' chi gli sta intorno lo REPRIMERA' immediatamente !
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4532297
    non condivido...che si faccia una regola per le prossime partite in cui una squadra rischia la retrocessione in questi casi( anche se nn credo sia la solzione)

ma nn può essere uba regola retroattiva...nn si può condannare 2 società per i fatti accaduti

soprattutto imputandogli una condanna ma vista prima

a meno che nn si faccia retroattiva per tutti allora scomparirebbe la serie A visto che tutte quelle di A vanno in B e tutte quelle di B in C ecc ecc
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532299
    Originally posted by antosalgio
    ma sì togliamo polizia, carabinieri, finanzieri, vigili....... che ognuno faccia quello che gli pare anarchia totale

Son 30 anni che vado allo stadio e quando non c'era la polizia erano tutti MOLTO piu' calmi e non succedeva nulla !
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532300
    Originally posted by marcomix
    non condivido...che si faccia una regola per le prossime partite in cui una squadra rischia la retrocessione in questi casi( anche se nn credo sia la solzione)

ma nn può essere uba regola retroattiva...nn si può condannare 2 società per i fatti accaduti

soprattutto imputandogli una condanna ma vista prima

a meno che nn si faccia retroattiva per tutti allora scomparirebbe la serie A visto che tutte quelle di A vanno in B e tutte quelle di B in C ecc ecc

Non mi sembra che sia stato ammazzato qualcuno in altri stadi...
  12.     Mi trovi su: Homepage #4532301
    Originally posted by maxubs
    Non mi sembra che sia stato ammazzato qualcuno in altri stadi...

Fuori dallo stadio, Max. Fuori.

Scontri fuori ce ne sono ogni domenica, purtoppo...da quando ce n'e di meno dentro.
    Capita in Inghilterra...se le danno in altri posti...prima e dopo.

Verissimo, invece, che quando non c'erano tutte le separazioni nei settori degli stadi...tutte le forche caudine di controlli da sempre inutili ai cancelli (si sequestrano accendini mente dentro ci sono i razzi...o i motorini di antica memoria nerazzurra)...ogni tanto ci scappava la rissa...dentro...nei limiti...e con recole da 'Stadio".

Fuori e` sempre capitato di tutto...nei pressi degli stadi la domenica...ovunque per tutta la settimana.

Ricordo tifosi o supporters di varie squadre uccisi nei pressi degli stadi...

Non ricordo che mai sia stato fermato il campionato.

Noblesse oblige ?:rolleyes:

Erano in pochi i delinquenti, a vedere le immagini. Perche` erano li` ? Quanti accendini sono stati sequestrati ieri dal solerte SuperQuestore-Prefetto o che altro di Catania ?

Perche` i supporters del palermo sono stati tenuti fuori dal "Massimino"...

In attesa di che ?

Radiamo il Prefetto-Questore o chi sopra di loro, con una Gillette affilatissima:muhehe:

Fattacci di Catania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina