1.     Mi trovi su: Homepage #4532287
    Spero che squalifichino il campo del Catania per 5 giornate. E multe salatissime per entrambe le società. E' ora di finirla con queste storie.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4532289
    Originally posted by deckard
    Spero che squalifichino il campo del Catania per 5 giornate. E multe salatissime per entrambe le società. E' ora di finirla con queste storie.

5 giornate sono troppo poche... Chiuderei lo stadio per 2 anni se fosse per me...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532290
    Originally posted by whatever81
    5 giornate sono troppo poche... Chiuderei lo stadio per 2 anni se fosse per me...

E' vero : ma la notizia del morto e' arrivata dopo ...

Le 5 giornate erano per i razzi : si vede benissimo sparare un razzo da un catanese che infila la mano nella rete e spara sui palermitani : INCREDIBILE !
    Firma troppo lunga e con offese.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4532291
    Originally posted by maxubs
    E' vero : ma la notizia del morto e' arrivata dopo ...

Le 5 giornate erano per i razzi : si vede benissimo sparare un razzo da un catanese che infila la mano nella rete e spara sui palermitani : INCREDIBILE !

Sinceramente la notizia del poliziotto morto l'ho appresa qui: ho visto la partita su Sky ma non hanno detto nulla (forse non sapevano nulla pure loro).