1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532309
    Originally posted by basilioportaro
    e cazzo però.
    e difficile trovare le parole per qst momento.
    MA TI PREGO,NN GENERALLIZARE.IL 99% DELLE PERSONE KE ARANO ALLO STADIO VOLEVANO E SI STAVANO SOLO DIVERTENDO
    lascialo stare....parli con un muro.

il suo hobby e' la "generalizzazione" ;)
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4532311
    si dovrebbere prendere uno ad uno qst teste di cazzo e sbatterle dentro a vita.
    nn si deve parlare del CATANIA o del PALERMO.MA DI QST COGLIONI

Capisco l'amarezza di un catanese che sono sicuro (e si vede dai tuoi interventi) è ancora più imbestialito di noi che invece viviamo la situazione dal di fuori... Purtroppo però a volte sono le società stesse che aizzano i propri tifosi ed è sbagliatissimo se poi queste tifoserie sono famose per il loro essere "calde" già di per sè. Ricordo l'allenatore e il dg del Catania dopo la partita con la Roma che dicevano già allora: li aspettiamo a Catania al ritorno... Non sono cose da dire.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532312
    sono d'accordo, infatti non capisco perche' il Catania dovrebbe essere retrocesso......non e' mica colpa della societa' se parte dei tifosi in realta' sono teppisti. mi sembra di rivivere cio' che accade a Napoli. bisogna pensare anche ai veri tifosi! Servono piu' controlli all'ingresso! E bisognerebbe controllare ogni centimetro dello stadio al fine di trovare tutto lo schifo che sti teppisti vi nascondono.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532313
    Originally posted by Pezzotto
    sono d'accordo, infatti non capisco perche' il Catania dovrebbe essere retrocesso......non e' mica colpa della societa' se parte dei tifosi in realta' sono teppisti. mi sembra di rivivere cio' che accade a Napoli. bisogna pensare anche ai veri tifosi! Servono piu' controlli all'ingresso! E bisognerebbe controllare ogni centimetro dello stadio al fine di trovare tutto lo schifo che sti teppisti vi nascondono.

Allora non e' colpa della RUBENTUS se Moggi comprava gli arbitri ...

Chi ha questi tifosi deve ESSERE RADIATO, altro che retrocesso !
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532314
    Originally posted by Pezzotto
    lascialo stare....parli con un muro.

il suo hobby e' la "generalizzazione" ;)

Ogni singola persona che sta a Catania oggi e' colpevole : quanto PONZIO PILATO !

E la generalizzazione MAGGIORE e' stata la decisione di FERMARE IL CAMPIONATO !
    Cosa c'entro IO che domani dovevo andare a PIACENZA con questi BASTXXDI ASSASSINI ????

Scrivi solo vaccXXXte ...

Siete come i COMUNISTI che vedono i delinquenti OVUNQUE, invece che indicare I COLPEVOLI : quello e' generalizzare e rendersi COMPLICI degli ASSASSINI !

VERGOGNA !
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4532315
    purtroppo è un circolo vizioso

se uno sport appasiona le masse...è ovvio che le masse popolari sono composte da persone e persone...e ci trovi pure gli ignoranti teppisti

il problema è dare spazio a queste frange

e permettere poi che si generalizzi perchè così fa + effetto

il problema è di difficilissima risoluzione...anzi credo quasi mpossibile

l'unica soluzione nn potrà mai venire ne dalle forze dell'ordine...ne dalle società

deve avvenire dai cittadini stessi...quando questi avranno il coraggio di scacciare denunciare e emarginare le frange teppistiche

ci vorrà un atto di forza ma da parte dei catanesi coscenziosi che nn devono dare spazio a quei pochi di infangare il nome di una città
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4532316

Hai ragione, ma con questa politica non si è mai risolto nulla. E' ora di cambiare.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  8.     Mi trovi su: Homepage #4532317

Ohi Basilio (complimenti all'Avatar)...E` vero che i tifosi del Palermo sono stati tenuti fuori dallo stadio fino al secondo tempo ?

1500 poliziotti...e tutti quei razzi dentro lo stadio come sono entrati ?

E fuori ?

Meglio prevenire o sparare lacrimogeni a destra e a manca al primo accenno di scontri ?

E` successo a Catania, poteva succedere a Milano...Succedera` ancora perche` bisogna rendersi conto (giusto o sbagliato che sia) che 1500 poliziotti allo stadio sono un invito allo scontro.

E che se un questore parla tutta la settimana dei pericoli di una partita...vuol dire che sa come andra` a finire....e si arma...e ha bisogno di nemici...Cosi` lui mantiene l'ordine.
    In omaggio a Sant'Agata...povera crista anche lei...

Ora fermano i Campionati...Ed e` una stronzata incommensurabile
    :muhehe:
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532318
    Originally posted by marcomix
    purtroppo è un circolo vizioso

se uno sport appasiona le masse...è ovvio che le masse popolari sono composte da persone e persone...e ci trovi pure gli ignoranti teppisti

il problema è dare spazio a queste frange

e permettere poi che si generalizzi perchè così fa + effetto

il problema è di difficilissima risoluzione...anzi credo quasi mpossibile

l'unica soluzione nn potrà mai venire ne dalle forze dell'ordine...ne dalle società

deve avvenire dai cittadini stessi...quando questi avranno il coraggio di scacciare denunciare e emarginare le frange teppistiche

ci vorrà un atto di forza ma da parte dei catanesi coscenziosi che nn devono dare spazio a quei pochi di infangare il nome di una città

Io vado da 30 anni in mezzo agli ULTRAS , ma se quello in parte butta una bomba carta lo prendo per il collo, purtroppo, la maggior parte dei tifosi onesti si gira dall' altra parte e fa finta di NULLA : COMPLICI dei COLPEVOLI !
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532321
    Originally posted by maxubs
    Allora non e' colpa della RUBENTUS se Moggi comprava gli arbitri ...

Chi ha questi tifosi deve ESSERE RADIATO, altro che retrocesso !
    che caxxo c'entra moggi.....in quel caso e' ovvio che deve essere punita la societa'!

ma in questo caso, assolutamente no....perche' ripetero' fino alla morte che se non controllano ogni singola persona che entra allo stadio (persino donne e bambini!) ....non se ne uscira' mai da queste situazioni.....nemmeno squalificando il campo per 5 o 10 turni. Poi con centinaia di telecamere possibile che non si riescano ad individuare questi teppisti?!

BISOGNA TUTELARE IL VERO TIFOSO!

Assassini !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina