1.     Mi trovi su: Homepage #4532338
    (ANSA) - ROMA,2 FEB - Un agente della Mobile della Questura di Catania e' morto negli scontri tra forze dell'ordine e tifosi durante la gara col Palermo. La vittima e' l'ispettore capo Filippo Raciti, 38 anni: sarebbe stato colpito al viso da una bomba carta. Lo scontro sarebbe avvenuto fuori dallo stadio mentre i tifosi del Palermo entravano al Massimino. Le forze dell'ordine si sarebbero frapposte tra gruppi di ultras e l'agente e' stato colpito. La Procura di Catania ha aperto un fascicolo sull'accaduto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4532341
    Viva Sant'Agata:rolleyes:

Partita anticipata per ordini superiori...1500 poliziotti in campo e nei dintorni...Tifosi del Palermo tenuti fuori dallo stadio...

I parenti dell'ispettore capo se la prendano coi capi dell'Ispettore...

E adesso tutti in processione a rengraziar la santa che di morto c'e` n'e`stato uno solo...

Un bel servizio d'ordine:rolleyes:

Il questore e il prefetto hanno alimentato tensioni per tutta la settimana....e non hanno saputo, o voluto, controllarle...
    Mi aspetterei le dimissioni, si meriterebbero l'arresto.

Loro e i teppisti di turno stasera...assassini in anticipo per rispetto alla santa patrona:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4532343
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Viva Sant'Agata:rolleyes:

Partita anticipata per ordini superiori...1500 poliziotti in campo e nei dintorni...Tifosi del Palermo tenuti fuori dallo stadio...

I parenti dell'ispettore capo se la prendano coi capi dell'Ispettore...

E adesso tutti in processione a rengraziar la santa che di morto c'e` n'e`stato uno solo...

Un bel servizio d'ordine:rolleyes:

Il questore e il prefetto hanno alimentato tensioni per tutta la settimana....e non hanno saputo, o voluto, controllarle...
    Mi aspetterei le dimissioni, si meriterebbero l'arresto.

Loro e i teppisti di turno stasera...assassini in anticipo per rispetto alla santa patrona:rolleyes:

Sono perfettamente d'accordo con te credimi. Soprattutto (e non lo avevo letto, altrimenti non lo avrei accennato in un altro thread) riguardo alle tensioni e all'anticipo causa S. Agata che col senno del poi suona davvero come una macabra presa in giro...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Catania- Palermo: morto un poliziotto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina