1.     Mi trovi su: Homepage #4532345
    Originally posted by maxubs
    VERGOGNA !

ROMA - Il commissario straordinario della Figc, Luca Pancalli, ha deciso di sospendere tutti i campionati di calcio in seguito alla morte di un agente di polizia durante gli scontri scoppiati a Catania tra le forze dell'ordine e i tifosi della squadra etnea. (Agr)

Ci mancava il commissario straordinario...

Sarebbe vergognoso, e` soltanto ridicolo.:muhehe:

Per quanto prevedibile e, forse ma forse...premeditato.

Premedidato perche` io non posso credere che possano esistere Questori o Prefetti stupidi al punto tale da non immaginare cosa sarebbe probabilmente accaduto di venerdi` dopo una settimana condotta all'assalto del buon senso.

Si volevano gli scontri...si sono armati 1500 poliziotti...si sono lasciate arrivare bombe carta e quan'altro allo stadio...e poi si e` dato il via alla "festa" della Patrona coi botti...

E ora fermano i Campionati...Buffoni, e un po' criminalotti:muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4532346
    Non sono per niente d'accordo nel fermare i campionati.

Sono d'accordo invece nel chiudere a tempo indeterminato (ma non meno di 2 anni) il Massimino e alla retrocessione d'ufficio del Catania. Gli incidenti capitano ovunque (e ve lo dice uno che cmq vive a Roma e che qualcosa l'ha vista...), ma non è possibile che ogni volta che si gioca a Catania una partita più "sentita" del solito succeda il finimondo (basta vedere le squalifiche del campo...)...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532347
    Originally posted by whatever81
    Non sono per niente d'accordo nel fermare i campionati.

Sono d'accordo invece nel chiudere a tempo indeterminato (ma non meno di 2 anni) il Massimino e alla retrocessione d'ufficio del Catania. Gli incidenti capitano ovunque (e ve lo dice uno che cmq vive a Roma e che qualcosa l'ha vista...), ma non è possibile che ogni volta che si gioca a Catania una partita più "sentita" del solito succeda il finimondo (basta vedere le squalifiche del campo...)...

:approved:
    Firma troppo lunga e con offese.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4532348
    Quindi, fatemi capire. Ci sono in giro degli assassini che ammazzano i poliziotti e tesserati di altre squadre. Ci sono in giro delinquenti che ogni domenica devastano e rendono impraticabili ai più i campi da calcio. E la manovra della FIGC è colpire tutti gli estranei a questa vicenda levando il calcio a tutti i non violenti? La mossa è fare in modo che gli assassini e i delinquenti commettano i loro crimini altrove (vedi palazzetti del basket) mentre quelli che vogliono godersi il calcio si attaccano? E la colpa della bomba carta tirata da un assassino contro un agente sarebbe di qualcun'altro e non sua? Mi sembra evidente che il calcio è stato seppellito per bene ormai.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532349
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quindi, fatemi capire. Ci sono in giro degli assassini che ammazzano i poliziotti e tesserati di altre squadre. Ci sono in giro delinquenti che ogni domenica devastano e rendono impraticabili ai più i campi da calcio. E la manovra della FIGC è colpire tutti gli estranei a questa vicenda levando il calcio a tutti i non violenti? La mossa è fare in modo che gli assassini e i delinquenti commettano i loro crimini altrove (vedi palazzetti del basket) mentre quelli che vogliono godersi il calcio si attaccano? E la colpa della bomba carta tirata da un assassino contro un agente sarebbe di qualcun'altro e non sua? Mi sembra evidente che il calcio è stato seppellito per bene ormai.

BRAVO !

Vanno puniti solo LORO : CATANIA e PALERMO !

ODIO CATANIA

ODIO PALERMO !

Questa decisione non fa che alimentare l' ODIO : ora odio queste due squadre piu' della RUBENTUS !
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4532350
    mi trovo d'accordo su tutto

tranne sulla retrocessione dela squadra

i campionati devono continuare

il campo di catania può anche essere squalificati per 20 anni...ma nn si può retrocedere la squadra

poi dopo fatto questo si deve studiare una regolamentazione con punizioni precise

le leggi nn possono essere improvvisate fatte così senza pensarci

se retrocedono i catania dovrebbero farlo per tutte le altre squadre che in passato ci è scappata una tragedia

no bisogna fare una regolamentazione seria...poi per punire il catania ci sono altri metodi...ma fermare il calcio e darla vinta a chi di calcio nn vive ma vive solo di odio
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4532352
    si hanno fermato tutto

solo che se io fossi in te cancellerei il tuo post precedente...ma solo se io fossi in te

tu poi puoi fare tutto quello che reputi giusto

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4532355
    quella io cui odi un pò tutti max

sono d'accordo con massi

è come bombardare un intero paese per uccidere un dittatore

ora il calcio viene bombardato e i teppisti rimarranno in libertà

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532356
    Originally posted by marcomix
    quella io cui odi un pò tutti max

sono d'accordo con massi

è come bombardare un intero paese per uccidere un dittatore

ora il calcio viene bombardato e i teppisti rimarranno in libertà

Non odio tutti, ma Palermo e Catania che hanno ROVINATO il CALCIO !
  10.     Mi trovi su: Homepage #4532357
    Scud, Massi, Max....la maggioranza della gente...Io....Tutti magari per motivi diversi....Quasi tutti siamo contrari e allucinati per la risposta che si vuole dare (che si e` data); Fermare i Campionati (financo i pulcini...).

Viva la democrazia:cool:

Nessuno mi leva dalla testa che a Catania si sapesse prima cosa DOVEVA succedere.

S'e` anticipata la partita per non disturbare la Santa durante gli scontri.

Si sono armati 1500 poveracci...e lasciato campo libero a 200 teppe da galera. (ma senza la Tv in cella...anzi....occhi sbarrati tipo "Arancia Meccanica" davanti a "Il meglio di domenica in...":muhehe: )

fermati i CAMPIONATI !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina