1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4532445
    una domanda sciocca forse...o difficile

so che forse è ancora presto per una risposta...ma se la cosa viene confermata

cioè se i campionati si fermano per questa giornata...come si risolverà la situazione per le squadre di scudetto??

tenendo conto che se verrà recuperata che so fra 1 mese i probabili titolari nn si sa se saranno gli stessi

e nn si sa come ci si potrà comportare riguardo ai giocatori di catania e palermo anche riguardo al mercato
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532446
    Originally posted by marcomix
    una domanda sciocca forse...o difficile

so che forse è ancora presto per una risposta...ma se la cosa viene confermata

cioè se i campionati si fermano per questa giornata...come si risolverà la situazione per le squadre di scudetto??

tenendo conto che se verrà recuperata che so fra 1 mese i probabili titolari nn si sa se saranno gli stessi

e nn si sa come ci si potrà comportare riguardo ai giocatori di catania e palermo anche riguardo al mercato

:confused: :confused: :confused:
    Firma troppo lunga e con offese.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4532447
    era un discorso che nn ha nulla a che fare con quello che è successo se nn per una questione tecnica del sito

per capire quale sarà il comportamento in base alla possibilità della sospensione del campionato

infatti ho anche detto che forse è presto per una risposta ma era giusto per capire

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532448
    Originally posted by marcomix
    era un discorso che nn ha nulla a che fare con quello che è successo se nn per una questione tecnica del sito

per capire quale sarà il comportamento in base alla possibilità della sospensione del campionato

infatti ho anche detto che forse è presto per una risposta ma era giusto per capire

Ah, ok, ma vedo che pensano sia presto per affrontare una cosa così ludica davanti ad una tragedia del genere...
    Firma troppo lunga e con offese.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4532449
    l'ho detto anche io figurati

anzi il fatto di discuterne è utilissimo perchè crea una coscienza sociale

ma questo è anche un luogo ludico e bisogna saper scindere e fare entrambe le cose...

quindi in questo topic vorrei affrontare solo la questione ludica

altri argomenti ci sono topic a riguardo ed è meglio concentrarne la discussione lì;)

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4532453
    ke bello quando sorgono questi "problemi"!:asd:

fossero tutti così i problemi!:rolleyes:

ed ora come si fa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina