1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4532454
    Dopo che avete aperto 8.432 thread dicendo sempre le stesse cose (in particolare Maxubs) ne apro uno anche io.
    E' successo a Catania che ci è scappato il morto, ma sarebbe potuto succedere durante uno dei tanti Brescia-Atalanta (che ad inciviltà non hanno nulla da invidare a questa partita) o ad altre partite con tifoseria che si odiano.
    Bloccare i campionati per me non ha senso perchè come hanno detto tanti serve solo a rinviare il problema.
    Sì a le squadre che gestiscano la sicurezza negli stadi.
    Ultras teppisti (non tutti ma quelli che si rendono protagonisti di questi episodi ed in generale di scontri ) a marcire nelle galere e comunque con divieto assoluto di accedere allo stadio e con obbligo di presenza in questura nelle giornate in cui gioca la squadra in cui tifano per tutto il giorno.
    Ed è inutile colpire il Catania come esempio per le altre, ripeto è successo a Catania ma poteva succedere dovunque: prima siamo stati solo più fortunati.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4532456
    sono d'accordo tranne su una cosa

nn siamo stati fortunati fino ad ora

fuori agli stadi ci sono state già altre volte simile tragedie....molte tragedie scampate...e cmq continui atti di violenza

sono stato il primo ad affermare che nn si tratta di Catania e dei catanesi...come nn sarebbe colpa di Napoli e dei napoletani o di brescia e dei bresciani ecc ecc

è colpa dell'ignoranza di talune persone che sfogano le loro frustrazioni provocado e mettendo in atto la violenza

ed è giusto che vengano allontanati da questo mondo...c'è chi propone di fermare il campionato...chi di proibire di andare in trasferta ai tifosi ecc ecc

io dico che la soluzione presa nn è una soluzione...fermare le partite nn ha senso

come nn ha senso generalizzare

come nn ha senso fomentare l'odio...qualsiasi sia la forma e la sua espressione
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532459
    Originally posted by Mike75
    Dopo che avete aperto 8.432 thread dicendo sempre le stesse cose (in particolare Maxubs) ne apro uno anche io.
    E' successo a Catania che ci è scappato il morto, ma sarebbe potuto succedere durante uno dei tanti Brescia-Atalanta (che ad inciviltà non hanno nulla da invidare a questa partita) o ad altre partite con tifoseria che si odiano.
    Bloccare i campionati per me non ha senso perchè come hanno detto tanti serve solo a rinviare il problema.
    Sì a le squadre che gestiscano la sicurezza negli stadi.
    Ultras teppisti (non tutti ma quelli che si rendono protagonisti di questi episodi ed in generale di scontri ) a marcire nelle galere e comunque con divieto assoluto di accedere allo stadio e con obbligo di presenza in questura nelle giornate in cui gioca la squadra in cui tifano per tutto il giorno.
    Ed è inutile colpire il Catania come esempio per le altre, ripeto è successo a Catania ma poteva succedere dovunque: prima siamo stati solo più fortunati.

Come al solito non sai contare...

io ho aperto un paio di 3.ead e sempre per PRIMO, poi altri ne hanno aperti : cosa c'entro IO ?
    Firma troppo lunga e con offese.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4532460
    mike succedono ovunque

è un dato di fatto

ogni città...ma anzi perchè differenziare....ogni nazione ha la sua buona dose di teppisti...essa è stata creata per far si che le persone intelligenti si uniscano fra di loro per il bene comune e che trovino una soluzione

speriamo che un giorno ci riusciremo

per ora i teppisti la fanno da padrona

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532461
    Quel tifoso del Genoa, come si chiamava, mi pare Spagnolo non è morto durante Palermo-Catania ma durante Genoa-Milan questo per dire che certe cose putroppo succedono anche al nord.

E' successo nella preistoria : ora siamo nel 2007 ed e' successo a CATANIA !

CATANIA !

E non ho altro da aggiungere a quel che avevo gia' detto : giustificare un episodio così GRAVE dicendo che poteva accadere ovunque fa di chi lo fa UN COMPLICE !

Non ci sono altri discorsi : se mio nonno avesse avuto le ruote era una carriola... LA REALTA' E' QUESTA ... E' successo a Catania, in Sicilia, nel SUD ITALIA, questa e' la REALTA' , il resto sono solo CHIACCHIERE !
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4532462

Guarda che stiamo più o meno tutti dicendo la stessa cosa. Il problema non è Catania ma l'Italia.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4532465
    beh max a quanto pare vuole fare 2 campionati di calcio....seria A nord e serie B sud( visto che ovviamente il sud nn può stare in A )

cmq si oltre a quelche defezione ...siamo tutti d'accordo che questi fatti succedono ovunque ed è solo la fortuna che nn ci sia scappato il morto da altre parti ultimamente

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532467
    Originally posted by marcomix
    beh max a quanto pare vuole fare 2 campionati di calcio....seria A nord e serie B sud( visto che ovviamente il sud nn può stare in A )

cmq si oltre a quelche defezione ...siamo tutti d'accordo che questi fatti succedono ovunque ed è solo la fortuna che nn ci sia scappato il morto da altre parti ultimamente

Beh, Napoli, Roma e la Sicilia di stasera, dovrebbero sparire dalla A, se continuano così ...

OVVIO !
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4532468
    questo sta a sottolineare come la società nn c'entra nulla con tutto questo...anzi aveva rotto anche i rapporti presistenti dalla vecchia società con queste frange di tifosi

spero vivamente che se si debbano sacrificare le persone per bene questo possa servire a una riflessione sull'argomento ed a una presa di posizione precisa da parte degli organi competenti...visto che fino ad ora nn c'è mai stata

Riflessione sui fatti di oggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina