1.     Mi trovi su: Homepage #4532527
    Secondo me fermare tutto di per sè non risolve niente,solo a far passare i giorni e poi ricominciare come se non fosse successo niente.

L'unica maniera immediata per andare avanti è vietare ai tifosi le trasferte! Se agli stadi ci vanno solo i tifosi di casa state sicuri che non succede niente. I tifosi ospiti se ne restano a casa propria e non fanno danni!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4532528
    Originally posted by revenge
    Secondo me fermare tutto di per sè non risolve niente,solo a far passare i giorni e poi ricominciare come se non fosse successo niente.

L'unica maniera immediata per andare avanti è vietare ai tifosi le trasferte! Se agli stadi ci vanno solo i tifosi di casa state sicuri che non succede niente. I tifosi ospiti se ne restano a casa propria e non fanno danni!

ma scusa, ragiona, se io mi presento allo stadio nel massimo anonimato, senza sciarpe nè bandiere io entro perchè non ce l'ho scritto in faccia che sono un tifoso ospite. come me fanno altre 500 persone. poi, una volta dentro, ci riuniamo e ci sediamo tutti nella stessa zona. che hai risolto? :rolleyes: la soluzione è molto semplice: pene severe e certe una volta accertate le responsabilità. stop
  3.     Mi trovi su: Homepage #4532529
    Originally posted by revenge

La soluzione peggiore:)

Ho passato domeniche bellissime in trasferta...fino a quella volta che a Torino la polizia ebbe l'ordine di farci stare dentro lo stadio piu` di un'ora dopo la partita...
    Sono passati mas o meno quindici anni...

Prima erano partenze in ford transit con gli amici, visita "Citta" ospitante, pranzo tipico...Abbiamo visitato quasi tutto...partendo da San Siro...nel trangolo fra Firenze, Verona, Torino...una volta da Sestri Levante a Cesena....strapazzati dalla Cisa...si era a Sestri per il week end...Che famo domani ? A Cesena ole`...
    Pochi controlli, mixati con gli altri tifosi....Mica si andava in mezzo agli ultras degli altri...E manco coi Nostri...
    Li si guardava, talvolta magnifici, altre volte teppe. E tutto finiva li`. Nello stadio.

Poi e` diventato uno sfoggio di manganelli....coi lacrimogeni....almeno usassero gli idranti...
    Pullman scortati....Voi uscirete dallo stadio "Quando lo diro` io...
    Mi scusi, favorisca le palle che je do` na tastatina....mica ciavesse na bomba carta nel pacco...

No....Ritorniamo ad andare in trasferta...e educhiamoci al divertimento...
    Uomini armati in divisa allontanano dagli stadi solo pe Persone che vogliono divertirsi in santa....coloratissima....chiassosissima Pace.

Gli altri, i solti altri, sono attirati dalla pula come le mosche da Vespa.

Accattateve o Transit....e via verso una piazza nuova...Che l'Italia e` uno spettacolo....e la partita e` l'applauso.
    :)
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4532530
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    La soluzione peggiore:)

Ho passato domeniche bellissime in trasferta...fino a quella volta che a Torino la polizia ebbe l'ordine di farci stare dentro lo stadio piu` di un'ora dopo la partita...
    Sono passati mas o meno quindici anni...

Prima erano partenze in ford transit con gli amici, visita "Citta" ospitante, pranzo tipico...Abbiamo visitato quasi tutto...partendo da San Siro...nel trangolo fra Firenze, Verona, Torino...una volta da Sestri Levante a Cesena....strapazzati dalla Cisa...si era a Sestri per il week end...Che famo domani ? A Cesena ole`...
    Pochi controlli, mixati con gli altri tifosi....Mica si andava in mezzo agli ultras degli altri...E manco coi Nostri...
    Li si guardava, talvolta magnifici, altre volte teppe. E tutto finiva li`. Nello stadio.

Poi e` diventato uno sfoggio di manganelli....coi lacrimogeni....almeno usassero gli idranti...
    Pullman scortati....Voi uscirete dallo stadio "Quando lo diro` io...
    Mi scusi, favorisca le palle che je do` na tastatina....mica ciavesse na bomba carta nel pacco...

No....Ritorniamo ad andare in trasferta...e educhiamoci al divertimento...
    Uomini armati in divisa allontanano dagli stadi solo pe Persone che vogliono divertirsi in santa....coloratissima....chiassosissima Pace.

Gli altri, i solti altri, sono attirati dalla pula come le mosche da Vespa.

Accattateve o Transit....e via verso una piazza nuova...Che l'Italia e` uno spettacolo....e la partita e` l'applauso.
    :)

Fantastico...... mai fatto, ma l'idea è veramente mitttica.....

Magari quando la mia tata sarà un po' più grande.... ;) ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Proposta anitviolenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina