1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4532531
    Ci sono persone che parlano di vietare le trasferte allo stadio, sinceramente sono contrario...bisognerebbe SEMPLICEMENTE evitare che certi teppisti siano IN GIRO e non allo stadio!
    Mi sono francamente rotto le scatole di dover pagare x queste teste di caxxo! Non posso vedermi le partite, non posso andare allo stadio, magari non posso neanche andare in giro di notte x alcune zone di Roma o Milano o Napoli, questo perche? Perche corro il rischio di incontrare uno di questi "tifosi" (tradotto teste di caxxo) e magari fare la fine di quel poliziotto o di tanti ragazzi ammazzati non solo in una partita di calcio ma anche in altri ambiti...Cmq x restare in tema calcio credo di poter dire da parte di tutto i tifosi veri di questo forum sia a questi tifosi sia a chi gli consente di agire cosi fregandosene:

"AVETE ROTTO I COXXXONI"
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4532532
    Faccio un'altra considerazione.
    A causa di un branco di delinquenti, vengono fermati anche campionati come quello che sto facendo quest'anno, di livello amatoriale. Giustissimo farlo oggi, in quanto credo nessuno fosse dell'umore per andare a giocare. Ma l'unico svago di una persona che vive di puro stress tutta la settimana per via del lavoro e che non aspetta altro l'arrivo del sabato per sfogarsi in modo sano scaricando la tensione con lo Sport (volutamente maiuscolo), è costretto invece a casa a causa di questi delinquenti.

Che brucino all'inferno.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

► Considerazioni sullo stop al campionato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina