1.     Mi trovi su: Homepage #4532549
    A Livorno scritte contro il poliziotto ucciso
    03 02 2007
    Tre scritte contro il poliziotto rimasto ucciso nei disordini di Catania sono vergate su un muro esterno dell' edificio che ospita il quotidiano Il Tirreno.

Una delle tre scritte, "morte allo sbirro" reca la firma di Acab (acronimo inglese che sta per 'all cops are bastardas', tutti i poliziotti sono bastardi). Nelle altre due scritte sul muro esterno dell'edificio di Livorno si legge "Un altro Filippo Raciti, Ultras liberi" e "2/2/2007 vendetta per Carlo Giuliani", il giovane morto a Genova durante il G8.

meglio che non li definisca sennò potrei essere bannato :mad:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4532552
    Su blog frase contro poliziotto

Intanto "Tifo- net" chiude alcuni giorni in segno di lutto

ROMA, 3 FEB - "Uno di meno!". Cosi' scrive un presunto ultra' sul 'muro' dei tifosi del Catania all'indirizzo Web http://www.beepworld.it/members/magicoct/. La firma e' Bo. La scritta "Uno di meno" e' comparsa alle 13,25 e solo dopo circa 40 minuti e' stata tolta dall'amministratore del sistema. Intanto, "Tifo-net", il sito piu' visitato dai tifosi di tutta Italia, chiude per lutto. Si puo' leggere solo l'annuncio della sospensione: "In seguito ai tragici eventi di Catania Tifo-Net si ferma qualche giorno".

---------------------------------------------------------

Che schifo! :mad:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4532554
    Originally posted by The bosss
    03 02 2007
    Tre scritte contro il poliziotto rimasto ucciso nei disordini di Catania sono vergate su un muro esterno dell' edificio che ospita il quotidiano Il Tirreno.

Una delle tre scritte, "morte allo sbirro" reca la firma di Acab (acronimo inglese che sta per 'all cops are bastardas', tutti i poliziotti sono bastardi). Nelle altre due scritte sul muro esterno dell'edificio di Livorno si legge "Un altro Filippo Raciti, Ultras liberi" e "2/2/2007 vendetta per Carlo Giuliani", il giovane morto a Genova durante il G8.

nn mi sorprende tutto cio...purtroppo direi...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4532555
    Originally posted by Pezzotto

ROMA, 3 FEB - "Uno di meno!". Cosi' scrive un presunto ultra' sul 'muro' dei tifosi del Catania all'indirizzo Web http://www.beepworld.it/members/magicoct/. La firma e' Bo. La scritta "Uno di meno" e' comparsa alle 13,25 e solo dopo circa 40 minuti e' stata tolta dall'amministratore del sistema.

in questi casi si può andare a pescare l'indirizzo ip...:muhehe:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4532556
    in questi casi bisogna scrivere sul muro

1 in + di imbecilli in giro
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4532557
    io metteri in risalto le cose Belle:) dal sito della Polizia di Stato:(

Vi regalo un fiore, perché dai fiori nasce l'amore;

un fiore, per tutte le volte che venite chiamati sbirri;
    un fiore, perché non esistono solo persone che vi disprezzano;
    un fiore, perché per guadagnarsi il pane, non basta più solo lavorare;
    un fiore, perché le croci di cui è affastellata la vostra memoria recano la dicitura "morti" e non "vittime";
    un fiore, per tutte (le) volte che vorreste reagire ma siete costretti a subire;
    un fiore, per tutte le volte che la vostra dignità viene calpestata;
    un fiore per tutto l’odio che vi sputano addosso perché indossate una divisa;
    un fiore per tutte le volte che non vi considerano semplicemente umani;
    un fiore perché purtroppo è il massimo che posso permettermi;
    solo un fiore, perché per rendervi l’onore che meritate non basterebbero tutti i fiori del mondo.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4532558
    Originally posted by The bosss
    03 02 2007

Non c'e' fine al peggio di questi comunisti livornesi !
    Firma troppo lunga e con offese.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4532559
    Originally posted by fralex

Vi regalo un fiore, perché dai fiori nasce l'amore;

un fiore, per tutte le volte che venite chiamati sbirri;
    un fiore, perché non esistono solo persone che vi disprezzano;
    un fiore, perché per guadagnarsi il pane, non basta più solo lavorare;
    un fiore, perché le croci di cui è affastellata la vostra memoria recano la dicitura "morti" e non "vittime";
    un fiore, per tutte (le) volte che vorreste reagire ma siete costretti a subire;
    un fiore, per tutte le volte che la vostra dignità viene calpestata;
    un fiore per tutto l’odio che vi sputano addosso perché indossate una divisa;
    un fiore per tutte le volte che non vi considerano semplicemente umani;
    un fiore perché purtroppo è il massimo che posso permettermi;
    solo un fiore, perché per rendervi l’onore che meritate non basterebbero tutti i fiori del mondo.

:nworthy: :nworthy: :nworthy:

Chapo
    :approved: :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

Vergogna!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina