1.     Mi trovi su: Homepage #4532578
    Per accertarne la sicurezza, intanto altri 5 fermati

CATANIA, 3 FEB - Lo stadio 'Angelo Massimino' di Catania sara' sequestrato per consentire a una commissione di periti di accertarne i livelli di sicurezza. Lo hanno annunciato il Procuratore aggiunto di Catania Renato Papa e il Pm Ignazio Fonzo, a conclusione di un sopralluogo. Intanto altri cinque minorenni sono stati fermati: sale cosi' a 14 il numero degli ultra', tutti catanesi, arrestati dalle forze dell'ordine.

----------------------------------------------------------------------

Io non capisco, in questo momento cosa c'entra la sicurezza dello stadio se il tutto e' avvenuto al di fuori?
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4532579
    Originally posted by Pezzotto
    Per accertarne la sicurezza, intanto altri 5 fermati

CATANIA, 3 FEB - Lo stadio 'Angelo Massimino' di Catania sara' sequestrato per consentire a una commissione di periti di accertarne i livelli di sicurezza. Lo hanno annunciato il Procuratore aggiunto di Catania Renato Papa e il Pm Ignazio Fonzo, a conclusione di un sopralluogo. Intanto altri cinque minorenni sono stati fermati: sale cosi' a 14 il numero degli ultra', tutti catanesi, arrestati dalle forze dell'ordine.

----------------------------------------------------------------------

Io non capisco, in questo momento cosa c'entra la sicurezza dello stadio se il tutto e' avvenuto al di fuori?

come hai detto giustamente tu stanno sparando idiozie su idiozie solo x far vedere che fanno qualcosa....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4532581
    beh solo perchè nn è scappato il morto nello stadio è sicuro??

credo che ci sono state tante inciviltà anche nello stadio....che poi la tragedia si è protratta fuori è un altro discorso

ma io nn considero lo stadio come una zona franca...sia dentro che fuori lo stadio ...la colpa è di quei de3linquenti che vanno a vedere la partita

nn ha colpe ne la società ne lo stadio in se
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Stadio Massimino sara' sequestrato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina